Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato l'app che mi indica come "provider name" Vodafone ( mai vista un'animazione Vodafone...) e come "Stolen information" NOTKOREAN.
Mi ha anche indicato un link cui trovare l'ultima versione del firmware cui non posso accedere dal cellulare.
Cosa devo fare ora?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freccia4
Ho scaricato l'app che mi indica come "provider name" Vodafone ( mai vista un'animazione Vodafone...) e come "Stolen information" NOTKOREAN.
Mi ha anche indicato un link cui trovare l'ultima versione del firmware cui non posso accedere dal cellulare.
Cosa devo fare ora?
Grazie
Dirci quale è l'ultima versione che ti indica il programma
-
-
Quote:
Freccia4
Eccolo: D80230D_00
Il tuo è un brand Vodafone
Quel firmware è Lollipop
Se vuoi aggiornare coi metodi ufficiali devi farlo con LG suite altrimenti fai un giro nella sezione Modding e leggi l'indice in rilievo, in particolare il post 4
-
Quote:
Freccia4
Quando collego il telefono al PC dopo aver scaricato tutto il necessario mi viene detto che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Con quale software stai provando?
-
Quote:
lollapalooza
Con quale software stai provando?
Se collego il cellulare PC Suite non me lo riconosce mentre LGMobile support tool me lo vede ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Con PC Suite ho provato ad installare tutti i driver della mia versione ma niente da fare.
Non riconosce neppure il G2 mini di mia moglie...
-
Quote:
Freccia4
Se collego il cellulare PC Suite non me lo riconosce mentre LGMobile support tool me lo vede ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
E allora prova da un altro PC...
Ma i driver li hai installati? Vai sul sito LG e scaricali nella sezione del supporto per il G2
-
Scusate....ma è problema di drivers? Perché mi sembra che il nostro amico ha già l'ultima versione disponibile.
-
Mi pare di aver letto che il nostro amico è rimasto a KK perché non riesce ad aggiornare..
-
Quote:
lollapalooza
Mi pare di aver letto che il nostro amico è rimasto a KK perché non riesce ad aggiornare..
Giusto. Ho visto ora che LG Phone From gli dava la 30D.