Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
Ma come si fa a capire che versione é presente nel mio G2??
Impostazioni -> info sul telefono -> info software
-
Arriva arriva,sembra proprio 5.1.1 .....:cool:
https://www.androidpit.de/lg-g2-android-update
-
Quote:
Bibe
Notizia di un mese fa, non vedo cosa aggiunge a quanto detto in prima pagina
-
Scusate ho avuto problemi allo scroll e ho risposto a un post vecchio come fosse l'ultimo.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Impostazioni -> info sul telefono -> info software
Scusa chiedo a te che ho visto che te ne intendi.. io ho guardato con il mio G2 e attualmente è installato kitkat 4.4.2 (il cellulare l'ho acquistato sugli stockisti due settimane fá).. siccome volevo installare Lollipop 5.0.2 che ho visto essere disponibile per il G2, ho fatto ricerca aggiornamenti con il cellulare ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.. come è possibile?
Il cellulare è brandizzato Vodafone ma ho visto che il 5.0.2 è stato rilasciato anche per i G2 vodafone...
-
Quote:
Scantamburlo
Scusa chiedo a te che ho visto che te ne intendi.. io ho guardato con il mio G2 e attualmente è installato kitkat 4.4.2 (il cellulare l'ho acquistato sugli stockisti due settimane fá).. siccome volevo installare Lollipop 5.0.2 che ho visto essere disponibile per il G2, ho fatto ricerca aggiornamenti con il cellulare ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.. come è possibile?
Il cellulare è brandizzato Vodafone ma ho visto che il 5.0.2 è stato rilasciato anche per i G2 vodafone...
L'aggiornamenti viene fornito tramite applicazione LG PC Suite, installlala e fai il controlla da là
-
Quote:
th3D0ct0r
L'aggiornamenti viene fornito tramite applicazione LG PC Suite, installlala e fai il controlla da là
Grazie per l'aiuto!.. praticamente se ho capito bene installo pc suite sul pc, collego il cellulare via cavo sub e così posso aggiornare tramite il pc..?
-
Quote:
Scantamburlo
Grazie per l'aiuto!.. praticamente se ho capito bene installo pc suite sul pc, collego il cellulare via cavo sub e così posso aggiornare tramite il pc..?
Esattamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Apro questa discussione per tenere traccia dei rumors e notizie in merito ad un possibile aggiornamento alla nuova
versione android.
Aggiornamento 05/07/2015
E chi se lo immaginava?
Rumors abbastanza insistenti ci rendono noto che LG sta pensando di aggiornare il nostro amato G2 alla versione Android 5.1.1, una cosa inaspettata se si pensa che il dispositivo ha ormai più di 2 anni e certamente una cosa gradita, questo non farà altro che fidelizzare i clienti, e visto che il G2 è uno dei terminali più venduti, raggiungerà molte persone.
Le voci ci confermano anche che l'aspetto grafico sarà aggiornato alla versione UX 4.0 con tutte le migliorie del caso, ma suppongo (idea personale) che anche in questo caso toglieranno qualcosa, come successe per smart notice quando venne rilascaito l'aggiornamento alla versione 5.0.2.
Infine, vengono citate anche delle possibili tempistiche, infatti, l'aggiornamento dovrebbe arrivare entro 2 mesi, quindi presumibilmente dopo l'estate (inizi di settembre).
LG non delude mai, lollipop 5.1.1 è stato lanciato nel mese di Febbraio 2015 e dopo 6 mesi sarà anche sul nostro G2.
Stay tuned :)
speriamo, e speriamo soprattutto che torni alla fluidità di kitkat...
da quando ho Lolli ho cominciato a odiare un telefono che avevo straamato, stravoluto e stravantato.
Ora è diventato un mattone in fin troppe situazioni che in teoria non dovrebbero nemmeno scalfirlo.
Figuratevi che stamattina mi aveva talmente snervato che volevo venderlo e passare a un Lumia 435 che ho avuto in regalo come muletto e che sta messo di lato mai acceso.
L'unica cosa che mi ha bloccato è stata google music e tutta la mia discografia originale là caricata
-
Quote:
akathistos
speriamo, e speriamo soprattutto che torni alla fluidità di kitkat...
da quando ho Lolli ho cominciato a odiare un telefono che avevo straamato, stravoluto e stravantato.
Ora è diventato un mattone in fin troppe situazioni che in teoria non dovrebbero nemmeno scalfirlo.
Figuratevi che stamattina mi aveva talmente snervato che volevo venderlo e passare a un Lumia 435 che ho avuto in regalo come muletto e che sta messo di lato mai acceso.
L'unica cosa che mi ha bloccato è stata google music e tutta la mia discografia originale là caricata
Tu su che cellulare hai lollipop?