CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 259 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    In realtà non dice proprio nulla.
    A parte quello che dicono, io penso che il gruppo LG che si occupa di social non ne sappia molto... È capitato (in passato) che alcuni telefoni venivano aggiornati, e che loro non ne sapevano niente...

  2.  
  3. #2372
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo sapere, per chi ha il root, eseguendo l'installazione del fw con l'aggiornamento di google all'interno, si perdono i dati ?
    Grazie

  4. #2373
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3K1n6 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere, per chi ha il root, eseguendo l'installazione del fw con l'aggiornamento di google all'interno, si perdono i dati ?
    Grazie
    Se hai il Root è sconsigliato aggiornare via ota.

    Puoi aggiornare con LG PC suite

    Comunque se non vuoi avere problemi devi fare un ripristino ai dati di fabbrica perdendo tutto.

    Non è così traumatico ...

    Ma hai KK e vuoi passare a LP o stai parlando dell'ultimo minor update di LP (V30f) che a qualcuno è arrivato?

    L'oggetto di questa discussione è l'aggiornamento a LP 5.1.x che dovrà uscire ma non si sa ancora nulla di preciso...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #2374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se hai il Root è sconsigliato aggiornare via ota.

    Puoi aggiornare con LG PC suite

    Comunque se non vuoi avere problemi devi fare un ripristino ai dati di fabbrica perdendo tutto.

    Non è così traumatico ...

    Ma hai KK e vuoi passare a LP o stai parlando dell'ultimo minor update di LP (V30f) che a qualcuno è arrivato?

    L'oggetto di questa discussione è l'aggiornamento a LP 5.1.x che dovrà uscire ma non si sa ancora nulla di preciso...
    Mi sono intromesso in questo è uscito l'aggiornamento relativo alla patch di google ma avenbdo il telefono con il root è stato un miracolo che non abbia brickato

    quindi volevo fare l'aggiornamento del v30f solo che non ricordavo se facendo l'installazione pulita ( ovvero eliminando il root) avrei perso tutti i dati
    P.s se il mio messaggio è comp0letamente fuori luogo provvedo subito a eliminarlo

  6. #2375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma va! Via OTA nel 99% dei casi se hai root se ne accorge e non te lo lascia fare
    Via PC Suite ho sempre aggiornato con il root e o te lo lascia o nel caso del salto di major release di Android lo perdi

  7. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    stavo leggendo sul questo thread dell'aggiornamento ad android 5.1.1, attualmente io con il mio g2 ho installato la 5.0 v30b con toolkit di lg.....notavo dalla discussione che alcuni parlano di una v30f, in merito volevo sapere cosa cambia dalla versione che sto utilizzando io?? L'unico bug fastidioso che ho notato della mia versione è quella del led di notifica che ogni tanto continua a lampeggiare anche se non ci sono notifiche da guardare....ovviamente non penso che si possa aggiornare ota altrimenti il telefono me lo direbbe di fare....
    grazie e a presto

  8. #2377
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shyno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    stavo leggendo sul questo thread dell'aggiornamento ad android 5.1.1, attualmente io con il mio g2 ho installato la 5.0 v30b con toolkit di lg.....notavo dalla discussione che alcuni parlano di una v30f, in merito volevo sapere cosa cambia dalla versione che sto utilizzando io?? L'unico bug fastidioso che ho notato della mia versione è quella del led di notifica che ogni tanto continua a lampeggiare anche se non ci sono notifiche da guardare....ovviamente non penso che si possa aggiornare ota altrimenti il telefono me lo direbbe di fare....
    grazie e a presto
    Nella 30f viene introdotta la patch di sistema per la sicurezza, niente altro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2378
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts

  10. #2379
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,350
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    Ce ne sono diversi rumors in questa direzione....
    Noi attendiamo fiduciosi ma.... senza farci troppe illusioni!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    andman (21-09-15)

  12. #2380
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Flasha tranquillo, ancora non si hanno nemmeno prove "concrete"
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Pagina 238 di 259 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy