Visualizzazione stampabile
-
è sconsigliato aggiornare da PC Suite? o è uguale a farlo dal Support Tool?
-
Lo sto aggiornando ora con LG Mobile Support Tool.Mi sta andando bene.
-
Ma sono l'unico a cui ancora non trova l'aggiornamento??
-
Come mai per i nobrand è arrivata la 30a e per i vodafone la 30d?? Ci sono differenze di revisione del kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelfo
Perdona l'ignoranza, se sono bloccato sulla schermata "Firmware Update" ferma allo 0%, c'è un modo per fare hard reset da lì con i tasti?
Finora lo sola cosa che riesco a fare è riavviare, riappare il Logo LG ma poi ritorna al "Firmware Update".
Ora ho notato che provando un ripristino dalla PC Suite un segnale di vita l'ha dato, è tornata a muoversi rapidissima verso l'11% con una
scrittina verde che stavo leggendo, nemmeno il tempo di sperare che è diventata rossa ed è tornato a 0%, fermo come prima, e la Suite che
mi consiglia di nuovo di "scollegare l'usb e la batteria del dispositivo (!!!)" e riprovare.
Stessa identica situazione. Se qualcuno può darci una mano per favore. Ogni volta mi aumenta di 5% l'installazione ma si blocca sempre.
-
Quote:
Napukin
Lo slide aside (il movimento a 3 dita per parcheggiare le app) c'è ancora?
Ciao ho controllato nelle impostazioni e la voce non c'è più...
-
Quote:
seriana
Stessa identica situazione. Se qualcuno può darci una mano per favore. Ogni volta mi aumenta di 5% l'installazione ma si blocca sempre.
Dovete per forza utilizzare Flash tool 2014 se il telefono è bloccato.. La guida la trovate su questo forum, nella sezione modding.
-
Quote:
paolotheking
Come mai per i nobrand è arrivata la 30a e per i vodafone la 30d?? Ci sono differenze di revisione del kernel?
Interessa anche a me. Qualcuno che ne sa di più??
-
Bene, iniziamo a cancellare gli OT.
Coloro che vogliono intraprendere la strada del modding devono chiedere in sezione modding.
Da adesso cancello senza avvertire.
-
Quote:
Mtty
è sconsigliato aggiornare da PC Suite? o è uguale a farlo dal Support Tool?
mi autoquoto: PC Suite mi segna "versione corrente 20H, nuova versione 30A" mentre support tool segna solo 20H (ma non dice se intende quella corrente o quella nuova)
chi è più affidabile? :D