Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intruso78
Ciao a tutti,premetto che sono nuovo dei forum "in generale"e mi scuso anticipatamente se faccio qualche errore.posseggo un lg g2 d802 italiano non brandizzato e ho installato il firmware cloudy ,ho sentito parlare molto bene del cyanogenmod e vorrei cimentarmi nell'installazzione sul mio smartphone !visto che Voi siete tutti molto piu esperti di me qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi una guida passo passo che mi aiuti a farlo ? Grazie .(;
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
hypster
Su google ci sono molte guide su come farlo io l'ho fatto così e ho la cyanogen mod 12.1
Androidiani App
Quote:
intruso78
Si ho visto ma non trovo una ben dettagliata !potresti consigliarmi il sito dove l'hai presa tu ? Ho visto cyanogenmod 13 me la sconsigli?
Androidiani App
Quote:
hypster
.... ti trasferisco nel thread della cm 12.1 insieme con i post di quelli che ti hanno risposto...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7214499
-
Ricordo all'amico @intruso78 che le considerazioni, le critiche, le osservazioni sull'operato dello staff di moderazione vanno fatte in forma privata tramite Pm a cui riceverai prontamente una risposta. Grazie per la collaborazione.
-
Fatta un po' di pulizia: eliminati OT
:)
-
Non ci sono ancora notizie affidabili riguardo alla 5.1.1 o alla 6.0?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
filifast
Non ci sono ancora notizie affidabili riguardo alla 5.1.1 o alla 6.0?
Androidiani App
Nessuna, altrimenti le avresti trovate
-
A nessuno è arrivato il nuovo aggiornamento della v30d? dovrebbe includere solo il fix di Stagefright ma sarei curioso di sapere se sono stati risolti anche altri bug come il LED di notifica ecc...grazie!
-
È arrivato a tanti... Se ne è parlato in abbondanza giorni fa.
-
Quote:
tofosox
A nessuno è arrivato il nuovo aggiornamento della v30d? dovrebbe includere solo il fix di Stagefright ma sarei curioso di sapere se sono stati risolti anche altri bug come il LED di notifica ecc...grazie!
no,niente correzioni,solo patch di sicurezza
-
http://i67.tinypic.com/57fqd.png
So che i social di LG non sono la maggior fonte di aggiornamenti, però è già qualcosa
-
Ma secondo voi intendono aggiornamenti minori (tipo di sicurezza o stabilità) o proprio nuove versioni di Android?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App