Visualizzazione stampabile
-
anche la suite vede come ultimo aggiornamento il 20f... mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
seba92r
anche la suite vede come ultimo aggiornamento il 20f... mah
Probabilmente, non essendo più la 20H l'ultimo aggiornamento, non la propone nemmeno... Sono sempre più convinto che abbiano ritirato anche il firmware spagnolo, anche se per toglierti ogni dubbio puoi sempre chiedere lumi ad LG España.
-
Quote:
FedericoPS
Probabilmente, non essendo più la 20H l'ultimo aggiornamento, non la propone nemmeno... Sono sempre più convinto che abbiano ritirato anche il firmware spagnolo, anche se per toglierti ogni dubbio puoi sempre chiedere lumi ad LG España.
la cosa strana però è che via OTA sul tel mi viene notificato l'aggiornamento alla 20g... sul pc no
-
Quote:
seba92r
la cosa strana però è che via OTA sul tel mi viene notificato l'aggiornamento alla 20g... sul pc no
Seguendo il mio discorso, che è comunque una supposizione, della 30A non è mai stato disponibile l'OTA, quindi i conti potrebbero tornare.
-
La 30A non e' mai stata disponibile via OTA; non e' una supposizione, ma un dato di fatto :)
-
Avrei intenzione di aggiornare con Flash Tool alla 30a Italia il mio G2 SWS (Svizzera) da 32GB. Potrei incorrere in qualche problema secondo voi, a parte la sospensione delle notifiche via ota?
-
Quote:
FedericoPS
Seguendo il mio discorso, che è comunque una supposizione, della 30A non è mai stato disponibile l'OTA, quindi i conti potrebbero tornare.
Magari hai ragione, vedrò quando sblocheranno di nuovo l'aggiornamento
-
Quote:
lollapalooza
La 30A non e' mai stata disponibile via OTA; non e' una supposizione, ma un dato di fatto :)
La supposizione riguardava la scomparsa dell'aggiornamento causa ritiro del firmware.
[emoji4]
Quote:
seba92r
Magari hai ragione, vedrò quando sblocheranno di nuovo l'aggiornamento
Speriamo presto, io sono riuscito ad aggiornare subito e il mio G2 è rinato.
-
Quote:
librari
Granissima questa di lg,in 30 anni che mi occupo di tecnologia mai una volta ho visto un'errore del genere!
anche "un'errore" con l'apostrofo è una c.....a, si può sempre sbagliare! l'importante è accorgersene e rimediare il prima possibile
-
ma giusto per capire, la 30E è la versione che LG ha fatto uscire per correggere i bug, oppure bisogna aspettarne una nuova?
grazie
-
L'unica 30E che vedo in LG Phone Firmware e' quella della Corea...
-
Quote:
lollapalooza
L'unica 30E che vedo in LG Phone Firmware e' quella della Corea...
grazie!
quindi quella che è disponibile nella sezione modding (30E) è stata presa dalla corea...
allora nulla, bisogna aspettare che esca quella ufficiale italiana/europea per la correzione dei bug?
-
Quote:
megamarco83
quindi quella che è disponibile nella sezione modding (30E) è stata presa dalla corea...
Boh... devi chiedere nella sezione modding.
-
Io non capisco,oltre il problema del led a me va tutto perfetto...perché non consigliano di fare un reset dopo l'aggiornamento non lo so
-
Scuste ma anche a voi con 5.0.2 non si posso gestire piu utenti?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
patinhojunior
Io non capisco,oltre il problema del led a me va tutto perfetto...perché non consigliano di fare un reset dopo l'aggiornamento non lo so
quanto ti dura la batteria? io ho ricaricato due volte dopo l'aggiornamento, ma la batteria mi dura di meno, forse devo aspettare che si assesti?
-
Quote:
Andruz
quanto ti dura la batteria? io ho ricaricato due volte dopo l'aggiornamento, ma la batteria mi dura di meno, forse devo aspettare che si assesti?
Sicuramente. Fai qualche ciclo di carica e poi avrai la giusta durata della batteria.
Quote:
patinhojunior
Perché purtroppo l'utente medio, che non frequenta né questo né altri forum, non sa nemmeno che il reset dopo un aggiornamento così corposo è necessario. E con l'errore del com.android.phone andrebbe nel panico.
-
Ora mi domando,quando uscirà(se uscirà)un post aggiornamento della 5.0.2 noi che abbiamo già aggiornato lo riceveremo lo stesso?
-
Ed anche questa e' una domanda a cui solo LG puo' dare risposta.
Io suppongo, ma e' un mio pensiero, che la 30A restera' 30A e che (probabilmente) sara' rilasciata una 30B, o simile.
-
Ciao,
scusate ma non capisco bene una cosa:
ma l'aggiornamento a lollipop è stato bloccato?
ma la 30a è x no brand o cosa? ed è lollipop?
Grazie
-
Si. LG tramite la sua pagina su i social ha risposto ufficialmente ad un utente. L'aggiornamento alla versione 30a è stato sospeso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
scusate ma non capisco bene una cosa:
ma l'aggiornamento a lollipop è stato bloccato?
Ma no... Che cosa te lo ha fatto pensare?Forse le decine di messaggi precedenti in cui è stato detto?
-
sospeso sperando fra qualche mese lo rimettono tanto io ho la versione europea sempre gli ultimi siamo. ....
-
ragazzi ho letto i commenti... io non ho mai avuto il problema della memoria,da 32 ai 20 e rotti...togliendo i 7 giga del system...musica foto e app...il led da i numeri con whatsapp ogni tanti ma nulla di che...il problema di android.phone o come si chiama lo ha fatto si è vero, ma creso sia naturale appena passata da una release all altra...ma dopo l hard reset tutto è filato liscio...un telefono rinato come estetica...batteria dopo primi giorni di battery drain ora si è assestata e dura tanto quanto KK...la camera la vedo buona e definita un poco più...se hanno ritirato il firmware avranno i loro motivi... ma solo una domanda mi sorge spontanea...e chi ha già aggiornato riceverà un nuovo update?
-
Se seguono una certa logica rilasceranno un altra versione.
-
Confermo la problematica della continuazione del led anche dopo aver letto il messaggio. Ma ho notato un'altra cosa... È normale che quando é su "non disturbare" che non compare il led di notifica a schermo spento? L'ho notato con whatsapp. Altra cosa rispetto a kitkat mi si stacca spesso il wifi. LG g2 v30a
-
Quote:
bengio
Confermo la problematica della continuazione del led anche dopo aver letto il messaggio. Ma ho notato un'altra cosa... È normale che quando é su "non disturbare" che non compare il led di notifica a schermo spento? L'ho notato con whatsapp. Altra cosa rispetto a kitkat mi si stacca spesso il wifi. LG g2 v30a
Non disturbare disattiva tutto (led, suono e notifiche)
-
era da tempo che non usavo il telefono senza auricolare bluetooh, mi sto accorgendo che senza auricolare mi è impossibile parlare,io sento benissimo ma la mia voce non la sentono bene,molte volte lontana,a volte male.... è colpa del lollipop? le registrazioni vengono perfette ,i messaggi vocali con whatapp sono perfette... ho provato anche ad attivare potenza voce ma nulla da fare... non è il microfono credo... provo a mettere il kitkat?
-
Quote:
dolcetto79
era da tempo che non usavo il telefono senza auricolare bluetooh, mi sto accorgendo che senza auricolare mi è impossibile parlare,io sento benissimo ma la mia voce non la sentono bene,molte volte lontana,a volte male.... è colpa del lollipop? le registrazioni vengono perfette ,i messaggi vocali con whatapp sono perfette... ho provato anche ad attivare potenza voce ma nulla da fare... non è il microfono credo... provo a mettere il kitkat?
La cosa più probabile è che sia un problema dell'operatore o del tuo interlocutore dato che l'audio va benissimo nel resto delle applicazioni
-
Ragazzi ho una domanda:
il file .kdz V30a per il G2 32gb scaricabile da lg-phone-firmware qual è? Il 340 ITA/ITALY?
-
Per info. Ricordo (di nuovo) a tutti gli utenti che LG Italia ha sospeso gli aggiornamenti per problemi sul software.
-
Quote:
dolcetto79
conosco "3" persone ... con me "4" che lamentano lo stesso tuo problema (in sostanza tutte quelle che conosco e che posseggono un G2) .... in realtà penso che tutti i device siano così .. poi c'è chi te lo fa notare e chi no .. ho riscontrato quanto incida il modo in cui tieni il device rispetto al viso e quanto contino i rumori di fondo.
Il problema a mio avviso non è né hw (con le altre app il microfono è perfetto) né degli operatori (nel mio caso tim, wind e vodafone).
Purtroppo sul G2 e contrariamente al G3, nella sezione chiamate, non è presente l'opzione "riduzione del rumore" .. ma solo "potenziamento della voce".
In sostanza il G2, nelle chiamate, ha sempre il soppressore del rumore attivo ..... e l'algoritmo per me non è eccezionale.
Con i moduli exposed si poteva introdurre la funzionalità .... su questo stesso forum, se non ricordo male, ci dovrebbe essere un topic specifico.
-
Si ricordo che c'era qualcosa di simile ma per lollipop forse Nn esiste questo modulo....
-
Anche io ho lo stesso problema vostro già da prima dell'aggiornamento a LL... L'avevo attribuito all'operatore ma a questo punto non è colpa della 3 a quanto vedo...
-
Quote:
iSTE983
Ragazzi ho una domanda:
il file .kdz V30a per il G2 32gb scaricabile da lg-phone-firmware qual è? Il 340 ITA/ITALY?
Quote:
DreamReaper
Per info. Ricordo (di nuovo) a tutti gli utenti che LG Italia ha sospeso gli aggiornamenti per problemi sul software.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se era riferito a me, ti ringrazio, lo sapevo ma io chiedevo se quello disponibile online fosse per 32Gb o è sempre per 16Gb?
Che lo abbiano sospeso o no, flashando il file .kdz posso aggiornarlo comunque.
-
io sinceramente ho messo il giorno stesso dell'uscita l'aggiornamento a lollipop sul mio 16 gb e mai un problema (probabilmente perché ho piallato tutto), probabilmente lg i casini li ha fatti per il modello da 32 gb ma ha bloccato tutto per sicurezza. chissà, magari quando rilasceranno nuovamente l'update ci ritroveremo con lp 5.1 :)
-
Ma dove vedete la lista firmware?
-
Quote:
ringhio30
Ma dove vedete la lista firmware?
LG G2 Firmware List
-
Ok però non vedo il 340ITA, boh..
-
Quote: