Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DodoMusic
Per quelli che dicono che la fotocamera sia meno nitida. Nelle impostazioni ho trovato la fotocamera impostata a 10 mpx anziché 13. Forse sarà per questo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con kitkat ricordo che la fotocamera mi lavorava alla risoluzione di 4160×2340 in scala 16:9
Infatti se metto 10M la risoluzione é sempre quella. Se invece spunto su 13M la risoluzione cambia in 4160×3120 in scala 4:3 e il riquadro della fotocamera si rimpicciolisce.
Quote:
DreamReaper
Salve e Buona Pasqua! L'opzione 13 Mpx c'e' ancora?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buona Pasqua anche a voi!
Si c'é ancora.
-
Quote:
Vash89
La batteria è peggiorata troppo!!!
L'ho lasciato ieri sera alle 23 con 78% di batteria, come al solito, con il 2g acceso e tutto chiuso.
Alle 8 sta mattina era al 21% -_-
Deve essere un tuo problema, in 9 ore il mio ha perso il 4%
Spero che almeno hai fatto 4o5 cicli prima di giudicare.
Quote:
Vash89
Si, ma è esageratamente peggiorata.
Ho caricato oggi pomeriggio al 100%, adesso è al 27% con 30minuti di schermo attivo -_-
Come faccio a vedere il bug del 1900mA?
Usa CPU-Z ma lo hai certamente, anche io lo ho.
-
Ragazzi, io la batteria non la trovo peggiarata. La trovo uguale e identica a prima. Oserei dire che forse è leggermente aumentata la durata.
-
Finalmente è arrivato! Ero fiducioso che la lunga attesa sarebbe stata proficua, il G2 è migliorato tantissimo, più fluido stabile e reattivo e batteria al momento anche più duratura, ho aggiornato solo da 24 ore, vedremo come si comporta nella lunga distanza.😉
-
Quote:
DodoMusic
Ragazzi, io la batteria non la trovo peggiarata. La trovo uguale e identica a prima. Oserei dire che forse è leggermente aumentata la durata.
Stessa considerazione, per quanto mi riguarda.
-
Quote:
th3D0ct0r
Stessa considerazione, per quanto mi riguarda.
Per quanto riguarda la fotocamera invece? Come la trovi?
-
Quote:
DodoMusic
Per quanto riguarda la fotocamera invece? Come la trovi?
Non ho l'occhio fine per queste cose, a me sembra uguale a prima
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ho l'occhio fine per queste cose, a me sembra uguale a prima
Idem!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
io ieri ho fatto 13 ore con oltre 3 ore di schermo, prima carica
-
A qualcuno capita che il led notifica e quello posteriore lampeggino per il c...o finché non arriva un'altra notifica o non lo riavvii?
-
Quote:
aryan
A qualcuno capita che il led notifica e quello posteriore lampeggino per il c...o finché non arriva un'altra notifica o non lo riavvii?
Nono... A me funziona tutto normalmente.
-
Salve a tutti,
buona pasqua.
Io ho un 32 gb e sono passato da stock KK a Lollipop tramite Pc Suite....ma purtroppo ho il system data che occupa circa 21 GB e pochissimo spazio disponibile rimanente.... qualcuno sa cosa posso fare?
Grazie.
-
Quote:
aryan
Si, continua a lampeggiare come se ci fosse una notifica (per ora notato solo per whatsapp) anche se il messaggio l'ho già letto. E non scompare finché non riavvio.
-
Quote:
daedaluszpm
Si, continua a lampeggiare come se ci fosse una notifica (per ora notato solo per whatsapp) anche se il messaggio l'ho già letto. E non scompare finché non riavvio.
Esatto, confermo whatsapp! Non l'avevo scritto per non influenzare nessuno ma ero quasi sicuro fosse lui
-
Il mio no... dopo aver letto il messaggio WhatsApp i led non lampeggiano più.
-
Ragazzi batteria nella norma! Come prima se non un pelo meglio! Ieri 13 ore di utilizzo e 4.30 di display (1 ora abbondante di queste era sotto WiFi che consuma veramente poco) altrimenti se lo uso senza WiFi quindi solo rete 3g/4g arrivo a 3.15 / 3.30 ore di solito!
-
Ma è un bug quelo che nei lg da 16 GB ne rimangano solo 6 liberi o è lo standard? (perché 6 sarebbero davvero pochi)
-
Quote:
elvi92
Ma è un bug quelo che nei lg da 16 GB ne rimangano solo 6 liberi o è lo standard? (perché 6 sarebbero davvero pochi)
A me rimangono disponibili 10,62 GB
-
Quote:
elvi92
A me rimangono 8,8 GB [emoji21]
-
giusto per essere sicuro, ma quei dati sono dopo aver fatto il reset post aggiornamento o con app/dati?
-
Quote:
elvi92
giusto per essere sicuro, ma quei dati sono dopo aver fatto il reset post aggiornamento o con app/dati?
Reset post aggiornamento. Ma come mai alcuni hanno maggiori GB disponibili? Si potrebbe fare qualcosa in merito?
-
bisogna capire cos'è quella "system data" e cosa c'è dentro che occupa tanto spazio. Backup?
-
E se fosse backup cosa si dovrebbe fare?
-
Prime impressioni: fluidità generale ottima (lievemente meglio di prima, ma potrebbe essere merito del reset), tastiera migliorata e molto personalizzabile, interfaccia più moderna. Problemi: led di notifica che si accende con frequenza mooolto bassa e posteriore che funziona anche per le notifiche di Whatsapp (disattivabile da menù), foto di Facebook non visibili in modalità landscape, toggle dati di PowerToggle non immediato, ma costringe a passare da menù. Riguardo alla batteria, aspetto qualche ciclo, ma per ora pare normale. Dimenticavo: abbastanza scomodo il nuovo sistema di schede in Chrome.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
A me continua a lampeggiare il led di notifica anche se non c'è nessuna notifica. Questo è un bug
-
Quote:
zema88
Prime impressioni: fluidità generale ottima (lievemente meglio di prima, ma potrebbe essere merito del reset), tastiera migliorata e molto personalizzabile, interfaccia più moderna. Problemi: led di notifica che si accende con frequenza mooolto bassa e posteriore che funziona anche per le notifiche di Whatsapp (disattivabile da menù), foto di Facebook non visibili in modalità landscape, toggle dati di PowerToggle non immediato, ma costringe a passare da menù. Riguardo alla batteria, aspetto qualche ciclo, ma per ora pare normale. Dimenticavo: abbastanza scomodo il nuovo sistema di schede in Chrome.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Le schede di Chrome sono unite alle schede, ma nelle impostazioni del browser puoi disattivare questa opzione. [emoji1]
-
Io da questo aggiornamento non trovo alcun bug e alcuna anomalia. L'unica cosa che mi urta è vedere quel System Data che mi occupa 5,5 GB.
-
Quote:
th3D0ct0r
Deve essere un tuo problema, in 9 ore il mio ha perso il 4%
Spero che almeno hai fatto 4o5 cicli prima di giudicare.
Usa CPU-Z ma lo hai certamente, anche io lo ho.
Per non inquinare il topic ne ho aperto uno mio.
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6745958
Grazie.
-
Non riesco ad effettuare l'aggiornamento. Ilmio è un LG" brandizzato wind. Collego il telefono ad Lg mobile support Tool, avviene il collegamento con il telefono e mi compare la scritta " la versione più recente del software è già installata sul telefono" che corrisponde alla sw D80220D equivalente alla versione Android 4.2.2. Sbaglio qualcosa? ringrazio per gli aiuti ed i suggerimenti, anche per il fatto che non sono esperto in materia
-
Quote:
voisietequi
Non riesco ad effettuare l'aggiornamento. Ilmio è un LG" brandizzato wind. Collego il telefono ad Lg mobile support Tool, avviene il collegamento con il telefono e mi compare la scritta " la versione più recente del software è già installata sul telefono" che corrisponde alla sw D80220D equivalente alla versione Android 4.2.2. Sbaglio qualcosa? ringrazio per gli aiuti ed i suggerimenti, anche per il fatto che non sono esperto in materia