Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
solitamente quando non è scritto nulla mi è sembrato di capire che è per il 32gb altrimenti per il 16 c'è un numero 6 davanti al firm
non lo so,aspettiamo qualcuno che ha scaricato la 338 che ci fa sapere se è per 16gb o 32gb
-
1 allegato(i)
Ragazzi in impostazioni info software avete questa versione? Allegato 139834
-
Quote:
slump86
Dalla pagina ufficiale Fb di LG
LG G2: Aggiornamento Lollipop V30a (Open Market)
Siamo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android Lollipop per gli smartphone no brand (Open Market).
Di seguito trovate la lista delle migliorie:
Versione Software: V30a
· Aggiornato il sistema operativo ad Android Lollipop
· Implementata l’interfaccia di LG G3
· Implementato Voice Mate in lingua italiana
La modalità di aggiornamento è esclusivamente tramite PC. Data la dimensione del file infatti non è possibile procedere tramite FOTA.
Tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati:
Applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it: www. lg. com/it/supporto-mobile/lg-G2
rotfl
E che ci sarebbe da ridere? A parte che è già stato pubblicato qua da ore?
-
Ragazzi io ho fatto il root con ioroot, prima di poter aggiornare devo devo fare l'unroot o posso aggiornare tranquillamente?
-
Quote:
Pilone92
Ragazzi in impostazioni info software avete questa versione?
Allegato 139834
Hai aggiornato con flash tool o lg tools?
Hai il 16gb o 32gb?
-
Ciao a tutti, per ora ho fatto solo il ripristino del telefono allo stato di fabbrica, è necessario fare l'hard rest? (cosa che non riesco a fare)
-
Ragazzi non mi f installare B2C perchè ho un Mac. E via LGPCsuite non mi trova ancora l'aggiornamento, ho la versione da 16 gb. Secondo voi è tutto nella norma?
-
Ma cos'è sto b2c? Serve per flash tool?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Lapo1899
Ragazzi non mi f installare B2C perchè ho un Mac. E via LGPCsuite non mi trova ancora l'aggiornamento, ho la versione da 16 gb. Secondo voi è tutto nella norma?
Mi sa che devi trovare un PC Windows.
Quote:
giorgiofonzy
Ma cos'è sto b2c? Serve per flash tool?
Come SICURAMENTE avrai letto nei messaggi precedenti, e' LG Mobile Support Tool
P.S.
Non usare l'app Androdiani, perche' ha un fastidioso bug sul quote, che costringe molti dei MOD a editare a manina uno per uno i messaggi.
Usa Tapatalk, che funziona bene.
-
[QUOTE=giorgiofonzy;6737901]Ma cos'è sto b2c? Serve per flash tool?
E' il "mobile support tool"