Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangia23
Ho appena aggiornato da Pc suite e sembra andare tutto ok! ;)
che versione hai,16gb o 32gb?
-
Quote:
Android Gio
Ma è consigliato aggiornare solo ed esclusivamente tramite B2C (Lg Mobile Support Tool), o anche tramite Lg PC Suite? E' la stessa cosa?
Quote:
giangia23
Ho appena aggiornato da Pc suite e sembra andare tutto ok! ;)
Quote:
patinhojunior
che versione hai,16gb o 32gb?
Confermo! Ho aggiornato da PC Suite, tutto molto semplice e lollipop va alla grande! :D
-
Ad ogni modo conviene quindi eseguire un backup dei dati tramite LG Backup?
-
la versione 16gb ha sempre il 6 davanti alla sigla dei fw?
Se così fosse sul sito lg phone firmware,nella parte ITALY sono presenti la versione 16gb vodafone(6DI/VODAFONE_16G(ITALY)V30d) e la versione 32gb nobrand(ITA/ITALY V30a)?
-
Ragazzi il mio lg g2 nobrand è francese e LG support tool mi dice che è già aggiornato. Che posso fare? Il firmware francese non è uscito....
-
confermate (per chi ha avuto il problema) che con un reset dopo l'aggiornamento si risolve l'errore com.android.phone? Perchè ho visto sul facebook di LG Italia un paio di utenti che si lamentavano di questo problema anche dopo aver ripristinato i dati di fabbrica..
-
Funziona senza problemi dopo
-
Quote:
next5570
Ragazzi il mio lg g2 nobrand è francese e LG support tool mi dice che è già aggiornato. Che posso fare? Il firmware francese non è uscito....
significa che non è uscito....
-
Quote:
next5570
Aspettare
Quote:
straightedge
confermate (per chi ha avuto il problema) che con un reset dopo l'aggiornamento si risolve l'errore com.android.phone? Perchè ho visto sul facebook di LG Italia un paio di utenti che si lamentavano di questo problema anche dopo aver ripristinato i dati di fabbrica..
Beh, qui, molti hanno risolto con un reset
-
ragazzi aiutatemi il mio è fermo su firmware update! non so che fare! ho fatto con flash tool pensando che andasse bene! Vi prego