Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
direi perfetto, antutu è passato da 34.400 a 40.950... si posiziona sopra al g3 e pochissimo sotto all'S5...
e anche nell'utilizzo è molto più reattivo di KK
invece ODIO i popup in alto delle notifiche mentre uso altre app... spero vivamente siano disattivabili...
Io ho sempre fatto 41000 punti anche con kk quindi non è cambiato nulla per me. Aspettiamo un paio di cicli di ricarica per vedere come vá la batteria e vedremo.
-
Quote:
straightedge
confermate (per chi ha avuto il problema) che con un reset dopo l'aggiornamento si risolve l'errore com.android.phone? Perchè ho visto sul facebook di LG Italia un paio di utenti che si lamentavano di questo problema anche dopo aver ripristinato i dati di fabbrica..
si. Avrai notato che non ti avrà fatto, alla riaccensione, la "verifica" app per app (non ricordo se esce la voce updating o upgrading). Dopo il reset invece lo farà ....
-
Quote:
Mtty
invece ODIO i popup in alto delle notifiche mentre uso altre app... spero vivamente siano disattivabili...
Tieni tappata la notifica, schiaccia il tasto info a destra e decidi se disabilitare le notifiche da quella app oppure se elevarne la priorità e mostrarle, ad esempio, in cima alle altre.
-
Ricordo a tutti gli amici che il changelog AOSP kitkat-->lollipop consta di circa 130000 voci. Le differenze sono sotto il cofano.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Tutto a buon fine su G2 32 Gb no brand tramite PC Suite. Ovviamente hard reset prima e SOPRATTUTTO dopo per il solito problemino detto nei vari post! =)
-
Quote:
slump86
Tutto a buon fine su G2 32 Gb no brand tramite PC Suite. Ovviamente hard reset prima e SOPRATTUTTO dopo per il solito problemino detto nei vari post! =)
la tua è versione Italia giusto?
-
-
L'aggiornamento formatta il telefono? Devo fare un backup?
-
Quote:
Raw
L'aggiornamento formatta il telefono? Devo fare un backup?
L'aggiornamento non elimina nulla, ma dato che successivamente dovrai fare un reset, salvati comunque tutto già da ora, così aggiorni e fai un reset direttamente.
Anzi, se volete evitare di perdere tempo ad ottimizzare app che tanto poi cancellerete, fate un reset sia prima che dopo.
-
@Mtty
anche a me all' inizio le notiche non piacevano ... ma il tempo ha fatto il resto ... ora invece mi sono abituato e le trovo anche utili !!! A me invece dispiace non ci sia più il dialer vecchio con i tasti "3d"