CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 259 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi una curiosità al volo prima sulla mia cloudy c' era il tasto che mi permetteva di aprire il task e chiudere tutte le app ora sembra non esserci o quyanto meno non funzionare mi date una piccola mano

  2.  
  3. #352
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ragazzi una curiosità al volo prima sulla mia cloudy c' era il tasto che mi permetteva di aprire il task e chiudere tutte le app ora sembra non esserci o quyanto meno non funzionare mi date una piccola mano
    Veramente c'è, il quadrato apre il task manager e cliccando su "cancella tutto" chiudi tutte le app
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    colosimarodoc (02-04-15)

  5. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi il mio è fermo su firmware update! non so che fare! ho fatto con flash tool pensando che andasse bene! Vi prego
    stesso problema ! ho il telefono bloccato, faccio per caricare il firmware ma si blocca sul 10 % non capisco perchè !! chi mi aiuta ???

  6. #354
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    perfetto andato in palla risolto thanks

  7. #355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha fatto caso alla sparizione della condivisione file via Wi-Fi?

  8. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Aci Catena
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema dell'opzione LTE mancante nel mio G2 dopo l'aggiornamento al lollipop... In pratica ho provato una sim vodafone e voilà ,ecco l'opzione LTE/ 4g.... appena ho ricambiato la sim ed ho messo la mia TIM non solo è scomparsa di nuovo l'opzione ma la HOME che avevo sistemato con i miei link ,l'ho ritrovata totalmente resettata...... CHE DILEMMA!!!!

  9. #357
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Nessuno ha fatto caso alla sparizione della condivisione file via Wi-Fi?
    Se parli del wifi direct lo trovi nelle impostazioni wifi.
    Per la condivisione file ci sono centinaia di app sullo store, non la vedo una mancanza insormontabile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frollito Visualizza il messaggio
    Tieni tappata la notifica, schiaccia il tasto info a destra e decidi se disabilitare le notifiche da quella app oppure se elevarne la priorità e mostrarle, ad esempio, in cima alle altre.
    ma il fatto è che io le voglio levare ma solo quando ho il telefono sbloccato, disabilitando la notifica in quel modo non compare proprio (e non squilla-vibra)

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @Mtty
    anche a me all' inizio le notiche non piacevano ... ma il tempo ha fatto il resto ... ora invece mi sono abituato e le trovo anche utili !!! A me invece dispiace non ci sia più il dialer vecchio con i tasti "3d"
    a parte che sono fatte un po' malino... cioè io ho impostato il carattere di sistema su "minimo" ma nei popup sono cmq enormi (normali)

    poi un po' di privacy... magari esce fuori il messaggio di qualcuno che non voglio che leggano altri...

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per favore potete aiutarmi ? è urgente mi serve il telefono e cosi è inutilizzabile

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualcuno di voi ha già provveduto all'installazione di LOLLIPOP per la versione
    Version: V20H
    Country: DEU/GERMANY

    Perché al momento nel mio PC Suite non è comparso alcun aggiornamento e, leggendo di diverse problematiche all'interno di questo 3d, ho quasi paura di "forzare" l'aggiornamento tramite il FlashTool.
    Qualcun altro qui dentro ha già fatto?
    E, se sì, mi potete confermare (o smentire) che il file da flashare è "D80220H_00.kdz" ed è da 1,64 gb?


    EDIT: non vorrei essermi preso una "cantonata"...mi viene il dubbio che la versione con il nome file di cui sopra sia ancora la 4.4.2...

Pagina 36 di 259 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy