Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutounkanon
Salve a tutti, qualcuno di voi ha già provveduto all'installazione di LOLLIPOP per la versione
Version: V20H
Country: DEU/GERMANY
Perché al momento nel mio PC Suite non è comparso alcun aggiornamento e, leggendo di diverse problematiche all'interno di questo 3d, ho quasi paura di "forzare" l'aggiornamento tramite il FlashTool.
Qualcun altro qui dentro ha già fatto?
E, se sì, mi potete confermare (o smentire) che il file da flashare è "D80220H_00.kdz" ed è da 1,64 gb?
EDIT: non vorrei essermi preso una "cantonata"...mi viene il dubbio che la versione con il nome file di cui sopra sia ancora la 4.4.2...
Quella che hai linkato te, e' quella che abbiamo ora, 20h. Io come te ho la versione germany, e dal link al primo post si vede che e' uscita solo la versione germany Vodafone per il 16 gb, il nostro ancora no...
-
Quote:
th3D0ct0r
Se parli del wifi direct lo trovi nelle impostazioni wifi.
Per la condivisione file ci sono centinaia di app sullo store, non la vedo una mancanza insormontabile.
Wi-Fi direct è una cosa complicatissima e spesso non funziona neanche...
Io parlo della funzione Archiviazione Wireless, che è di una comodità esagerata, visto che permetteva di accedere al telefono come se fosse uno share di rete.
Quote:
Buell72
stavo valutando di aspettare una aggiornamento del tipo L 5.1...
Che penso non uscirà mai.
-
sembra che consumi parecchio, comunque una domanda quando faccio lo scroll dall'alto verso il basso per vedere la barra dove ci sono wireless, connessione dati ruotazione automatica ecc ecc non mi cmpare, escono solo le notifiche.. come funziona ?
-
Quote:
tutounkanon
Salve a tutti, qualcuno di voi ha già provveduto all'installazione di LOLLIPOP per la versione
Version: V20H
Country: DEU/GERMANY
Perché al momento nel mio PC Suite non è comparso alcun aggiornamento e, leggendo di diverse problematiche all'interno di questo 3d, ho quasi paura di "forzare" l'aggiornamento tramite il FlashTool.
Qualcun altro qui dentro ha già fatto?
E, se sì, mi potete confermare (o smentire) che il file da flashare è "D80220H_00.kdz" ed è da 1,64 gb?
EDIT: non vorrei essermi preso una "cantonata"...mi viene il dubbio che la versione con il nome file di cui sopra sia ancora la 4.4.2...
Si, lollipop è versione 30A o 30D
Quote:
deltazor
raga io sto scaricando questo :338 ITA/ITALYV30aLGD8021.65 GiB va bene x il 16 gb ita??
No, la versione per 16GB si chiama 6TA
Quote:
ippy
ciao ragazzi vorrei aggiornare anche io, ma sia pc suite che B2C non mi rilevano l'aggiornamento...
c'è un modo ver vedere la nazionalità del mio g2
Si, nella discussione per capire la provenienza
Quote:
lollapalooza
Wi-Fi direct è una cosa complicatissima e spesso non funziona neanche...
Io parlo della funzione Archiviazione Wireless, che è di una comodità esagerata, visto che permetteva di accedere al telefono come se fosse uno share di rete.
Beh, app come airdroid fanno la stessa cosa
-
Quote:
lollapalooza
ho anche io questo timore,.. cmq aspetto,... voglio vedere come funziona,.... cosa ne dicono ecc.....
-
Quote:
David22
sembra che consumi parecchio, comunque una domanda quando faccio lo scroll dall'alto verso il basso per vedere la barra dove ci sono wireless, connessione dati ruotazione automatica ecc ecc non mi cmpare, escono solo le notifiche.. come funziona ?
Pensa che a me è tutto il contrario, escono sempre (e così dovrebbe essere)
-
e poi a dirla tutta, questa storia di ART mi fa un po pensare.... ho un 16G,... leggo in giro che con ART, e le APP precompilate, ne magna de spazio ehh......
-
allora qualcuno mi sa aiutare per la barra delle notifiche ? perchè non mi escono le icone del wifi,connessione dati ecc ???
-
Quote:
ippy
ciao ragazzi vorrei aggiornare anche io, ma sia pc suite che B2C non mi rilevano l'aggiornamento...
c'è un modo ver vedere la nazionalità del mio g2
Dalla sigla sulla scatola.
Quote:
Buell72
Immagino che il consumo sia dovuto, come in tutti i casi di aggiornamenti importanti) al nuovo OS da rodare...... stiamo a vedere.....
O, più probabilmente, dal fatto che ci stai continuamente a smanettare :-D
Quote:
th3D0ct0r
Beh, app come airdroid fanno la stessa cosa
Non lo metto in dubbio, ma se lo faceva nativamente non c'era bisogno di instalare niente... e non capisco perché l'hanno tolta, visto che era una funzione utilissima.
Quote:
David22
allora qualcuno mi sa aiutare per la barra delle notifiche ? perchè non mi escono le icone del wifi,connessione dati ecc ???
Provato a fare un reset di fabbrica?
-
Ragazzi pareri dopo mezza giornata di utilizzo lg G2 Lollipop 32 giga ita Nobrand: UI esteticamente accattivante. Fantastica e fluidissima. Non pensavo potessero fare meglio della fluidità di Kitkat e per Fortuna ci sono riusciti! La gestione della ram migliorata e il passaggio da un'app all'altra è rapido, fluido e senza nessun tipo di lag. Impressionante a mio avviso. Non pensavo potessero migliorare un già buon risultato ottenuto con la Rom kitkat. Inoltre giocando a Plant vs Zombies 2 ho notato che scalda molto ma molto di meno la cpu sul retro e nonostante sia solo al primo ciclo di ricarica il consumo di batteria è minore. La questione consumo batteria prendetela con le pinze ovviamente ma il minor riscaldamento sotto stress della cpu è un fatto che definirei quasi oggettivo perché quando lo utilizzavo pesantemente sia con giochi che con multitasking e navigazione internet si sentiva la temperatura sul retro del cellulare salire. Per quanto riguarda la ricezione 3g/4g è come al solito un po ballerina nelle zone limite (come sempre stato almeno per me) mentre quella del WiFi secondo me è leggermente migliorata. Concludendo direi che questo update per ora mi ha piacevolmente sorpreso. Un ottimo lavoro sotto tutti gli aspetti. Se riscontro problemi durante questi giorni non esiterò a postarli.
P.S.: ho fatto due hard reset, uno prima dell'aggiornamento e uno subito dopo. Sarebbe bastato solo il secondo hard reset secondo ma sono malato perciò ne ho fatti due 😂😂 buona serata ragazzi!