Visualizzazione stampabile
-
io ho la versiona europea...uscirà anche per me l'aggiornamento è solo questione di tempo?
o mi coverrebbe istallarne una ita??
-
Provato a fare un reset di fabbrica?[/QUOTE]
seh ma se faccio il reset di fabbrica vado a cancellare tutto :(
edit. ho riavviato ed è comparsa
-
volevo solo sapere se anche a voi (ma credo di si) dopo il wipe, ripristinando la cartella di whatsapp e installando whastapp, non ripristina le chat... probabilmente lollipop ha una versione di whatsapp leggermente diversa con backup creati in modo diverso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
volevo solo sapere se anche a voi (ma credo di si) dopo il wipe, ripristinando la cartella di whatsapp e installando whastapp, non ripristina le chat... probabilmente lollipop ha una versione di whatsapp leggermente diversa con backup creati in modo diverso...
Io ho ripristinato la cartella di WhatsApp e non ho avuto problemi. Ha ripristinato tutte le chat :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albertod
Io ho ripristinato la cartella di WhatsApp e non ho avuto problemi. Ha ripristinato tutte le chat :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
versione? 2.12.5 (dal market) o 2.12.23 (dal sito) ?
perchè la cosa mi secca abbastanza...
-
Quote:
David22
seh ma se faccio il reset di fabbrica vado a cancellare tutto :(
Certo, ma in ogni caso è opportuno farlo, dopo l'update.
P.S. edita il tuo messaggio e sistema il tag del quote.
Quote:
Mtty
volevo solo sapere se anche a voi (ma credo di si) dopo il wipe, ripristinando la cartella di whatsapp e installando whastapp, non ripristina le chat...
No, tutto ok... Ho ricopiato la directory sul telefono e poi ho installato dal Play Store, tutto liscio.
-
Quote:
lollapalooza
No, tutto ok... Ho ricopiato la directory sul telefono e poi ho installato dal Play Store, tutto liscio.
azz e che può essere successo? :(
ho provato pure ad usare il penultimo backup (quello del giorno prima, cancellando l'ultimo file di backup) ma non prende neanche quello... quello che noto è che l'ultimo backup su pc ha il file msgstore di 30 mega, mentre questi ultimi "solo" 10 mega, e nel frattempo le chat sono aumentate (anche se non di molto) però a volte implementano codifiche dei backup che ne riducono la dimensione... se mi tocca preferisco perdere i messaggi da settembre in poi, però preferirei non perderne nessuno ecco...
-
Quote:
lucas84
Quella che hai linkato te, e' quella che abbiamo ora, 20h. Io come te ho la versione germany, e dal link al primo post si vede che e' uscita solo la versione germany Vodafone per il 16 gb, il nostro ancora no...
Ok, grazie a tutti per la conferma.
Restiamo in attesa, allora..
-
perfetto, confermo tutto:
dallo store si era installata whatsapp v 2.12.5, e non ripristinava i messaggi precedenti
disinstallato, messo la v 2.12.23 scaricata dal sito di whatsapp e installato da apk, ha chiesto se ripristinare e ha riprisintato tutti i messaggi di tutte le chat
-
Quote:
th3D0ct0r
L'aggiornamento non elimina nulla, ma dato che successivamente dovrai fare un reset, salvati comunque tutto già da ora, così aggiorni e fai un reset direttamente.
Anzi, se volete evitare di perdere tempo ad ottimizzare app che tanto poi cancellerete, fate un reset sia prima che dopo.
Grazie, ma se faccio l'hard reset prima di aggiornarlo a Lollipop perché devo rifarlo anche ad installazione completata? Comunque il reset lo faccio da recovery, giusto?