Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Io ho aggiornato.. Impressioni: fluidità ottima,passare da un app all'altra è un piacere.. La batteria secondo me non è peggiorata! La rete è sempre quella che è ovvero il passaggio da 3g a 4g avviene in tantissimi tempo.. Ma in linea di massima va bene.. Ho notato alcune cose.. Non ci sono gli widget nella schermata di blocco! Trovavo molto utile soprattutto la torcia.. Comunque ho avuto un problema poco fa e volevo condividerlo qui.. Alla chiusura di una chiamata il telefono era completamente nero e il led posteriore continuava a lampeggiare, non dava segni di vita.. Non so da cosa possa essere dipeso.. Tentando anche di ricevere una chiamata non si sbloccava. Alla fine ho risolto premendo tasto giù e power e si è avviato.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai fatto reset dopo l'aggiornamento?
-
Io sto aggiornando il G2 di mio padre col tool indicato da LG (B2C), per ora sembra andato tutto bene, il telefono è al primo avvio e sta facendo la classica ottimizzazione delle app..
Farò sapere come gira nei prox giorni e se la batteria è in linea con kitkat.
Consiglio (per esperienza) a tutti coloro che aggiornano di resettare il telefono una volta finito l'aggiornamento: si hanno meno problemi e funziona tutto meglio. Occhio però a fare un backup dei dati prima del reset..
-- UPDATE:
Il telefono si è avviato, la nuova interfaccia uguale a quella del G3 è molto più bella e pulita rispetto a kitkat.
Unico problema è il processo com.android.phone che continua a chiudersi senza sosta.. ora faccio un bel reset :)
-
È la seconda volta che dà questo errore, la prima volta si è bloccato al 20%, ora al 60%. Cosa devo fare? Il telefono è originale, non ho neanche i permessi di root, e prima di avviare l'aggiornamento l'ho riportato allo stato di fabbrica dalle impostazioni. L'ho tenuto originale proprio per evitare problemi e invece ecco le solite rogne di Android.
http://i.imgur.com/GfqTO4I.jpg
-
I fattori in gioco sono molteplici. Dalla connessione internet agli (eventuali) errori (non tuoi) nello scaricamento del software. Non ti resta che riprovare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
I fattori in gioco sono molteplici. Dalla connessione internet agli (eventuali) errori (non tuoi) nello scaricamento del software. Non ti resta che riprovare.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Eh, il problema è che il download è lento all'inverosimile e riparte da zero, neanche riprende da dove si è interrotto.
Edit: fortunatamente al terzo tentativo ha completato il download e ora si sta aggiornando.
-
Considera che, in questo esatto momento, mezza Europa sta scaricando dai server Lg. Credo che un pochino di lentezza sia comprensibile.
-
Quote:
Aym
Ciao a tutti oggi anch'io sono passato a lollipop g2 no brand 16 GB, anche se prima sono dovuto passare per un brick, risolto dopo qualche ora leggendo attentamente un po di guide, ringrazio il supporto comunità.
Andando al sodo, la prima cosa che salta all'occhio è la UI, tantissimi piccoli dettagli estetici che l'hanno resa semplicemente pazzesca , chiara, essenziale, pulita, funzionale, difficilmente cambierò launcher questa volta. anche da lato della velocità sono molto soddisfatto, reattivo e senza nessun impuntamento. altra questione è la batteria, probabilmente è presto per parlare perché credo che ci vogliano dei giorni affinché si assesti ma ho notato un leggero aumento dei consumi, ma ribadisco è presto per parlare aspettiamo qualche giorno. reparto fotocamera ho trovato una maggiore velocità di messa a fuoco e di scatto, domani farò qualche ulteriore prova. per ora posso ritenermi soddisfatto sia per l'unbrick sia per il telefono che ha dimostrato essere nuovamente all'altezza delle mie aspettative e probabilmente terrò per molto tempo ancora. buona notte a tutti.
hai usato quale metodo?
visto che il tuo è un modello da 16, dicci come hai operato
-
ho provato avedere qualche pag indietro, ma forse non ho appreso bene :) io ho un DEU32gb ho fatto appena un hard reset, se ora con lg tool ci metto il 30a ita che succede?
-
Il tool di Lg (quello ufficiale) ti mette solo la tua versione. Se intendi l'altro tools (flash tools 2014) devi chiedere in modding nella sezione del tool.
-