Io sto aggiornando il G2 di mio padre col tool indicato da LG (B2C), per ora sembra andato tutto bene, il telefono è al primo avvio e sta facendo la classica ottimizzazione delle app..
Farò sapere come gira nei prox giorni e se la batteria è in linea con kitkat.
Consiglio (per esperienza) a tutti coloro che aggiornano di resettare il telefono una volta finito l'aggiornamento: si hanno meno problemi e funziona tutto meglio. Occhio però a fare un backup dei dati prima del reset..
-- UPDATE:
Il telefono si è avviato, la nuova interfaccia uguale a quella del G3 è molto più bella e pulita rispetto a kitkat.
Unico problema è il processo com.android.phone che continua a chiudersi senza sosta.. ora faccio un bel reset![]()
Ultima modifica di FSRider; 03-04-15 alle 00:41
È la seconda volta che dà questo errore, la prima volta si è bloccato al 20%, ora al 60%. Cosa devo fare? Il telefono è originale, non ho neanche i permessi di root, e prima di avviare l'aggiornamento l'ho riportato allo stato di fabbrica dalle impostazioni. L'ho tenuto originale proprio per evitare problemi e invece ecco le solite rogne di Android.
http://i.imgur.com/GfqTO4I.jpg
Ultima modifica di Raw; 03-04-15 alle 00:55
I fattori in gioco sono molteplici. Dalla connessione internet agli (eventuali) errori (non tuoi) nello scaricamento del software. Non ti resta che riprovare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Considera che, in questo esatto momento, mezza Europa sta scaricando dai server Lg. Credo che un pochino di lentezza sia comprensibile.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho provato avedere qualche pag indietro, ma forse non ho appreso beneio ho un DEU32gb ho fatto appena un hard reset, se ora con lg tool ci metto il 30a ita che succede?
Il tool di Lg (quello ufficiale) ti mette solo la tua versione. Se intendi l'altro tools (flash tools 2014) devi chiedere in modding nella sezione del tool.
StiwiNex7 (03-04-15)
ok grazie..