CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 259 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Reset lo puoi fare dalle impostazioni.
    Dopo servirà comunque, rifarlo non ti costa nulla dato che non hai nulla da perdere

    Iniziare con il leggere qualche pagina? Stiamo dicendo a tutti di fare un reset
    Un'ultima domanda: è questo l'aggiornamento a Lollipop? uploadfromtaptalk1428007276249.jpg

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che nessuno legge?
    È da 2 giorni che in un messaggio si e nell'altro pure stiamo dicendo che dopo l'update si deve fare il reset, e nessuno lo fa?






    Esatto... A quanto pare i backup fatti con KK non sono compatibili con L
    grazie per la risposta.. e come posso risolvere dato che non mi riconosce neanche quello fatto con LG PC SUITE subito prima dell'aggioramento? in sintesi penso che mi attacco giusto? oppure è fattibile l'opzione del downgrade e provare ad installare il backup che avevo fatto quando avevo kitkat?grazue

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ok, ma come si possono recuperare più dati possibili?

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo che ha funzionato con il ripristino ai dati di fabbrica..ha rifatto l'aggiornamentino e si è acceso senza il fastidioso pop-up.. dei dati non mi importa, ma confermo che l'operazione funziona

  6. #405
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Approfitto dell' amico lollapalooza per ribadire tre concetti. Bisogna fare un hard reset dopo aver installato l'aggiornamento. Il backup kitkat non è compatibile con lollipop. Se il telefono o pc suite vi rileva l'aggiornamento è per il vostro terminale. Se non siete sicuri scaricate Lg Phone From dal Play Store e avrete tutte le informazioni direttamente dai server LG.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi è uscito la versione no-brand: la V30A scaricabile dal sito indicato sopra.
    Ultima modifica di NessunoMan; 02-04-15 alle 22:51

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che nessuno legge?
    È da 2 giorni che in un messaggio si e nell'altro pure stiamo dicendo che dopo l'update si deve fare il reset, e nessuno lo fa?






    Esatto... A quanto pare i backup fatti con KK non sono compatibili con L
    Quote Originariamente inviato da albeg2 Visualizza il messaggio
    stesso identico problema mio... ..ho provato a mandare anche un messaggio alla LG ..se ho novità..
    Non si riescono nemmeno a ripristinare gli SMS? Avevo dei dati importanti come biglietti del treno, e password sugli sms che ho bisogno di avere nel telefono.


    Ma poi anche a voi non ha fatto la solita procedura che reinstalla tutte le apps che avevate in precedenza? A me ha dato un errore durante il fast setup inziale dopo l'hard reset e adesso il telefono è propio bianco.

  9. #408
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Se avete grossi problemi passate in sezione modding per la procedura manuale.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Condivido con voi questo passaggio da kit kat a lollipop, allora aggiornamento fatto da lg pc suite dato che tramite ota per il momento non si può, scaricamento un po lento, prima di fare l'aggiornamento ho fatto un backup di tutte le app con lg backup,mentre per immagini,video e musica ho fatto copia e incolla sul pc. Dunque fatto l'aggiornamento ho subito eseguito un hard reset, la combinazione dei tasti è tornata come quando c'era jelly bean ( premere contemporaneamente vol- e tasto accensione,appena appare il logo LG rilasciare e premere di nuovo gli stessi pulsanti) dopo di che ho ripristinato il backup e via. Lollipop è fantastico,praticamente ora ho un g3 con display full HD, cambia tutto TUTTOOO!! Non centra niente con kit kat! Fluidità e velocità perfette! Meglio di kitkat! Aggiornate aggiornate aggiornateee! Se avete domande chiedete pure

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Condivido con voi questo passaggio da kit kat a lollipop, allora aggiornamento fatto da lg pc suite dato che tramite ota per il momento non si può, scaricamento un po lento, prima di fare l'aggiornamento ho fatto un backup di tutte le app con lg backup,mentre per immagini,video e musica ho fatto copia e incolla sul pc. Dunque fatto l'aggiornamento ho subito eseguito un hard reset, la combinazione dei tasti è tornata come quando c'era jelly bean ( premere contemporaneamente vol- e tasto accensione,appena appare il logo LG rilasciare e premere di nuovo gli stessi pulsanti) dopo di che ho ripristinato il backup e via. Lollipop è fantastico,praticamente ora ho un g3 con display full HD, cambia tutto TUTTOOO!! Non centra niente con kit kat! Fluidità e velocità perfette! Meglio di kitkat! Aggiornate aggiornate aggiornateee! Se avete domande chiedete pure

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
    Come hai fatto a recuperare gli sms?
    Dopo l'aggiornamento a Lollipop a me non ripristina più il backup fatto con la PC-Suite di LG

Pagina 41 di 259 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy