Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skywebb
Ho sbagliato nelle risposte.... Sorry! Allora io ho proceduto collegando il cell a lg tool... Atteso il riconoscimento mi ha chiesto di scaricar l'aggiornamento... Fortunatamente é andato tutto a buon fine, al primo riavvio é andato in palla con il noto androide. Phone che compariva di continuo... Resettatto da impostaz di fabbrica et voilà! Ora gira che na meraviglia...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo avrete scritto duecento volte... Ma quale combinazione hai usato per l'hardreset quando compariva il messaggio di errore del processore android.phone?
-
Puoi anche andare nel menu impostazioni e fare il reset da li', e' la stessa cosa.
-
Con pazienza menú impostazioni, ripristino dati di fabbrica!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
lollapalooza
Puoi anche andare nel menu impostazioni e fare il reset da li', e' la stessa cosa.
Quote:
skywebb
Con pazienza menú impostazioni, ripristino dati di fabbrica!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ah okay, pensavo avessi utilizzato la combinazione dei tasti! Immagino la fatica allora di arrivare fin li con quell'errore... Complimenti! Una volta uscita la versione 6AS aggiornerò anche io e vi darò anche il mio parere, grazie ad entrambi.
-
Quote:
giorgiofonzy
L'avviso di non usare l'App Androidiani, che ho scritto poco fa, vale anche per te...
Usate Tapatalk, che funziona bene.
-
Quote:
lollapalooza
L'avviso di non usare l'App Androidiani, che ho scritto poco fa, vale anche per te...
Usate Tapatalk, che funziona bene.
[IMG][/IMG] io non lo trovo comodo In quanto non riesco a ricevere le varie notifiche delle risposte ai topic che ho sottoscritto
-
Quote:
Danielecmp
Io il backup l'ho fatto con lg backup e ho selezionato il backup di tutti i miei dati personali inclusi i messaggi e al ripristino sono ritornati tutti i messaggi e anche le conversazioni su whats app. Su lg pc suite c'era la possibilità di fare il backup dei messaggi? E se c'era sei sicuro di aver cliccato?
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando
Androidiani App
Io il backup l'ho fatto dalla pc suite, e ho fatto backup completo che prevedere anche gli sms (prima di fare l'upgrade a Lollipop).
Poi dopo l'upgrade avevo l'errore com.android.phone
Quindi ho fatto un hard reset e ho perso tutto chiaramente
Sono tornato sulla pc suite, il backup è li, faccio il ripristino ma di fatto non ripristina nulla. Appena lo faccio partire riavvia il telefono, carica il ripristino fino al 100% e poi rimane lì. Il telefono nel mentre è utilizzabile e non ripristina nulla
Una domanda ma eventualmente è possibile tornare alla versione precedente di android e caricare il backup, così recupero gli sms li salvo in qualche modo e poi torno a Lollipop?
-
Quote:
giorgiofonzy
[IMG][/IMG] io non lo trovo comodo In quanto non riesco a ricevere le varie notifiche delle risposte ai topic che ho sottoscritto
E allora, cortesemente, quando quoti qualcuno sistema il post a mano... perche' nei tuoi messaggi quotati non si capisce niente.
Cmq qui e' OT.
-
Quote:
LeChuck23
Io il backup l'ho fatto dalla pc suite, e ho fatto backup completo che prevedere anche gli sms (prima di fare l'upgrade a Lollipop).
Sono tornato sulla pc suite, il backup è li, faccio il ripristino ma di fatto non ripristina nulla. Appena lo faccio partire riavvia il telefono, carica il ripristino fino al 100% e poi rimane lì. Il telefono nel mentre è utilizzabile e non ripristina nulla
Mi sembra di aver letto che qualunque tipo di backup da KitKat a Lollipop è impossibile a causa del protocollo di sicurezza che vige su quest'ultimo. Se proprio vuoi foto e video sul cell ti consiglio di spostarli manualmente collegandolo in mtp.
-
Quote:
LeChuck23
Vedo che ancora c'è gente che crede che fare un backup da kitkat a lollipop il telefono non ha problemi,o addirittura si meraviglia se bricca!