Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeChuck23
Quello che mi servono sono gli sms, quindi vorrei fare rollout a kitkat e recupaerare tutto, per poi tornare a lollipop. Avevo dei dati importanti sugli sms
Se fai un backup con LG Backup prima, e poi fai il restore dopo aver installato Lollipop, gli SMS te li ritrovi.
Ricordati di portare il file di backup su PC...
Quote:
fcava
ed il segnale 2g/3g? non è che prenda molto (rispetto ad altri cell)...
Il mio non ha (e non ha mai avuto) problemi di ricezione, anche rispetto ad altri cellulari. Ne' con KK, ne' con L.
-
Ragazzi ma il firmware ita lolli va bene sia per il 16gb sia per il 32gb? Chiedo perchè il mio è tedesco e quindi non ancora uscito e così volevo mettergli quello ita. Grazie
-
Allora ragazzi...per noi "analfabeti" di procedure da fare sui smartphone..... vorrei riassumer un pochino cosa dobbiamo fare per ottenere questo aggiornamento, passo passo..... spero che qualcuno mi confermi o corregga se ci sono errori:
1) Fare i salvataggi possibili (foto, video, documenti sul proprio pc);
2) Fare un ripristino di fabbrica (impostazioni- generali - backup e ripristino - dati personali - ripristino dati di fabbrica);
3) una volta fatto andare sul sito www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-g2
4) Fare il download dei driver per windows usb;
5) Fare il downoad di Lg mobile support tool
6) una volta installato collegare il G2 con il cavetto USB al portatile (possibilmente il proprio cavo dato in dotazione con lo smartphone)
7) andare su "avvio aggiornamento software per telefoni LG
8) ........? (non essendoci arrivato, non so se ci sono ulteriori passaggi, forse bisogna solo attendere che concluda l'aggiornamento seguendo le istruzioni;
9) una volta che riparte il cellulare aggiornato a Lollipop, eseguire nuovamente il ripristino di fabbrica (punto "2").
Mi sono dimenticato qualcosa?
-
Quote:
lollapalooza
Se fai un backup con LG Backup prima, e poi fai il restore dopo aver installato Lollipop, gli SMS te li ritrovi.
Ricordati di portare il file di backup su PC...
Il mio non ha (e non ha mai avuto) problemi di ricezione, anche rispetto ad altri cellulari. Ne' con KK, ne' con L.
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento.
Ho un G2 mai modificato. Giorno 1 ho fatto il back up con lg pc suite, un back up manuale sul pc, nel quale però non trovo le foto i video e altro, ed ho fatto l'aggiornamento. Quando ho fatto il ripristino con pc suite, dopo hard reset, si fermava nella schermata "in attesa di riavviare lo smartphone". Posso in qualche modo recuperare le foto i video gli sms o gli altri dati in qualche modo. La procedura di fare il ripristino senza sim nel mio caso potrebbe funzionare?
-
-
Quote:
alcan70
Posso in qualche modo recuperare le foto i video gli sms o gli altri dati in qualche modo. La procedura di fare il ripristino senza sim nel mio caso potrebbe funzionare?
Non lo so, mai usato PC Suite...
P.S.
Evita i doppi post
-
Possibile che ancora non é uscito l'aggiornamento per il g2 polacco no brand?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
scuate ma qualcuno ha aggiornato il modello da 32gb?
mi sapete dire se andate su Archiviazione, quanto vi occupa la voce Varie?
-
Quote:
emau
ho fatto poco fa l'aggiornamento seguendo la guida, solo che trovo una cosa strana: se vado su archiviazione trovo la cartella system data che occupa 21,51 gb!!!!
è possibile una cosa del genere?
sto riprovando ho fare un reset; è normale che al riavvio compaia la schermata con scritto "Android si sta aggiornando - Ottizzazione applicazoni .. di 142" ???
Si normale
Quote:
Sightly
Possibile che ancora non é uscito l'aggiornamento per il g2 polacco no brand?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Possibile
-
ragazzi chi lo ha aggiornato potrebbe postare le proprie opinioni su come va il telefono dopo l'aggiornamento? (prestazioni, durata della batteria, problemi ecc..tutto in pratica) io ho un modello con garanzia europa (tedesco per la precisione) ed ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento. Nel frattempo volevo sapere come va il nostro cell con lollipop, così in caso non vada bene resto a kitkat