Si, quella da 32 occupa qualcosina in più
Visualizzazione stampabile
ma mi auguro proprio di sì... cioè ci hanno messo un bel po' a farlo uscire, ma ci sono ancora cosucce da sistemare...
per esempio i popup, sul blocca schermo su lollipop by google c'è un'impostazione per nascondere il contenuto delle notifiche (per dire "Whatsapp hai un nuovo messaggio" e non "Tizio: allora che combini?")[/QUOTE]
Guarda che lo puoi fare anche qua...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GSowo.jpg
C'è questa applicazione memo che non posso attivare e non so perché,penso che sia quella che avevo prima con kit kat che c'era anche sotto forma di qslide che io usavo spesso. Qualcuna sa come si può attivare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
come? non ho trovato nessuna impostazione... o toglie la notifica o comprare il contenuto del messaggio
raga possibile che mi risultano 10 gb utilizzati nella sezione varie ? dopo aver aggiornato a lollipop non riesco piu a scaricare niente perchè mi dice spazio insufficiente .. ma io non ho quasi niente, 3 gb di app , 1 di foto e video e 350 mb di musica, il resto mi da 10 gb in varie .. cosa sarebbero ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
come? non ho trovato nessuna impostazione... o toglie la notifica o comprare il contenuto del messaggio[/QUOTE]
Vai in impostazioni, suono, notifiche, blocco schermo e selezioni "nascondi solo sensibili"
Ma non c'è "nascondi solo sensibili"