Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato a Lollipop tramite LgMobile Support Tool.
Anch'io dopo l'aggiornamento ho avuto il "problema" relativo al "com.android.phone si è interrotto".
Risolto effettuando prima un backup dei dati con lollipop senza SIM, successivamente un reset dalle impostazioni e infine un ripristino dei dati. Il cell sembra andare piuttosto bene da questo punto di vista.
Per quanto riguardo il device col nuovo Lollipop invece:
- grafica migliorata, risulta molto piacevole (barra di stato e icone tasti a sfioramento).
- icone delle app invece peggiorate (sembrano essersi "appiattite" e la scelta di poterli sostituire con altri, è stata ridotta).
- effetto scorrimento sblocco schermo, eliminata la particella di bolla presente come in kitkat, e sostituita con similari.
- e cosa molto importante, la fotocamera, che sembra essere peggiorata, foto piu scure e meno nitide rispetto alla camera in kitkat.
-
Scusate il mio Lg G2, da quanto ho appena scoperto è Polacco (anche se acquistato in Italia, ma va beh) avrei un paio di domande.
Devo aspettare il rilascio della Rom in Polonia?
Nel programma da scaricare per aggiornarlo come paese devo mettere Italia o Polonia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Pareri su lollipop?...
Conviene aggiornare o no? (ho la stock)
Se leggi i messaggi degli ultimi 2 giorni troverai decine di pareri...
Quote:
DodoMusic
La batteria sembra essere peggiorata, ma non vorrei che fossi io dato che ho il cellulare sempre in mano.
Ma no, non dipende assolutamente da quello ;-)
@Danielecmp - @albertod - @Mtty
Detto DECINE di volte: non usate Androidiani App perché, a causa di un fastidioso bug, combina casini con il quote... e nei vostri messaggi non si capisce niente.
Inoltre ci sono alcuni moderatori (quelli volenterosi) che sono costretti a editare a mano, uno ad uno, tutti i messaggi per sistemare i TAG... e non è una bella cosa.
Usate Tapatalk, che invece funziona bene.
Quote:
CaldoTheGamer
Scusate il mio Lg G2, da quanto ho appena scoperto è Polacco (anche se acquistato in Italia, ma va beh) avrei un paio di domande.
Devo aspettare il rilascio della Rom in Polonia? Nel programma da scaricare per aggiornarlo come paese devo mettere Italia o Polonia?
Si, devi aspettare. Scarica LG Mobile Support Tool e non ti preoccupare, se la vede lui.
-
mi spiace, ho cercato di editare anche io per quanto possibile, non ho usato l'app androidiani ma ho solo quotato un messaggio postato con quell'app
-
Ragazzi solo io ho 8,8 GB disponibile sul telefono dopo Lollipop? Ho un 16GB.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
DodoMusic
Ragazzi solo io ho 8,8 GB disponibile sul telefono dopo Lollipop? Ho un 16GB.
Io ne ho 6,5 disponibili, e non ho capito cosa sono quei 6,07 GB di "VARIE", né tantomeno dove andare a cercarli con il File Explorer.
P.S.
L'avvertimento di NON usare Androidiani App, scritto appena 2 messaggi sopra al tuo, vale anche per te.
-
Ma in caso di aggiornamento come si fa a fare il backup e ripristino di app avute gratis con app of the day?
-
Quote:
swat780
Mi serve un consiglio, ho G2 no brand rootato e con la cloudy 1.2, ora vorrei installare lollipop e per farlo devo per forza tornare stock? oppure magari posso farla dalla mia rom attuale? Almeno così capisco cosa posso fare...
Ciao, qui trovi la ROM Lollipop https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
-
Io vorrei sapere se è possibile in qualsiasi modo togliere l'odioso pop up di whatsapp! Almeno che esca scritto il mittente e non il contenuto! E che cavolo
-
Quote:
Arcatrox
[quote name="skywebb" post=6739426]Ho sbagliato nelle risposte.... Sorry! Allora io ho proceduto collegando il cell a lg tool... Atteso il riconoscimento mi ha chiesto di scaricar l'aggiornamento... Fortunatamente é andato tutto a buon fine, al primo riavvio é andato in palla con il noto androide. Phone che compariva di continuo... Resettatto da impostaz di fabbrica et voilà! Ora gira che na meraviglia...
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo avrete scritto duecento volte... Ma quale combinazione hai usato per l'hardreset quando compariva il messaggio di errore del processore android.phone?[/QUOTE]
vol giù + tasto power rilascia e vol su piu vol giù
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App