Il reset potete farlo anche dalle impostazioni
Visualizzazione stampabile
Il reset potete farlo anche dalle impostazioni
Sapete come si fa su chrome, a rendere lo sfondo dei tasti a sfioramento color bianco?
A me spuntano su sfondo nero, nonostante dalle impostazioni abbia selezionato colore bianco.
non so se è stato detto... Premendo il tasto dell'auricolare bt finalmente parte voice mate. Avrei preferito partisse cyberon che funziona meglio, ma da voice mate posso avviare cyberon. Strada tortuosa, ma...
anche io vorrei proprio saperlo!
tra l'altro mi pare una colpa concorrenziale tra Google, LG, e gli sviluppatori di app
Google e LG potevano implementare un filtro di privacy (tipo "notifica solo messaggio senza contenuto) e cmq a quanto ho notato non tutte le app di messaggistica hanno il popup mentre usi altre app. Ad esempio Kik non ha il popup, mentre Telegram permette di selezionare di avere il popup con "Tizio di ha scritto un nuovo messaggio", Whatsapp... popup e nessuna impostazione di privacy... non per far polemica ma come sempre whatsapp è indietro ma tutti continuate ad usarlo...
Boh caso strano il mio,
telefono correttamente collegato al pc con relativi driver,
tanto che con i comandi adb riavvio in recovery.
Ho installato prima lg pc suite ma niente aggiornamento disponibile,poi il tool e anche qui nada,
il telefono arriva dagli stockisti e ha garanzia eu quindi sarà tedesco o non so che altro,
comunque ho tagliato la testa al toro,
dopo backup con titanium e un nandroid di sicurezza,
sono andato a prendermi la rom originale leggermente ritoccata droidth e installata da recovery twrp senza problemi,
ora in avvio con ottimizzazione applicazioni,vediamo come gira su sto telefono lp (già avuto con ottime soddisfazioni su N5...)
Ogni contributo è prezioso. Però ti ricordo che siamo in No Modding e so parla di aggiornamenti ufficiali. Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si ho presente,
il fatto è che cercavo proprio la rom stock da usare ma con i tool di aggiornamento ufficiali niente da fare,
comunque scappo a scrivere se serve nella discussione in modding ovviamente....