Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erne73
Ma per poterlo installare se ho una cloudy 2.1 lo devo riportare a stock o posso andare diretto con LG flash tool?
grazie e mille
Non serve tornare a stock, puoi installare Lollipop seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
-
Forse sarà stato già detto più volte, perchè il G2 16Gb no brand Polacco non ha ancora ricevuto Lollipop?
-
Quote:
morapc
Nel mio messaggio c'era scritto chiaramente "nemmeno rifacendo l'installazione ex novo"
Ho re-installato il tomtom su lollipop (quindi nessun backup riportato da kitkat) ma non funziona
io ho reinstallato(dal playstore)il tommi e mi va alla grande,sicuro che non hai installato la penultima versione che con lollipop non va?
p.s.io parlo del tomtom con mappe a vita(in teoria,in pratica viene abbandonato a ottobre)non del tomtom go.
-
Quote:
Mtty
anche io vorrei proprio saperlo!
tra l'altro mi pare una colpa concorrenziale tra Google, LG, e gli sviluppatori di app
Google e LG potevano implementare un filtro di privacy (tipo "notifica solo messaggio senza contenuto) e cmq a quanto ho notato non tutte le app di messaggistica hanno il popup mentre usi altre app. Ad esempio Kik non ha il popup, mentre Telegram permette di selezionare di avere il popup con "Tizio di ha scritto un nuovo messaggio", Whatsapp... popup e nessuna impostazione di privacy... non per far polemica ma come sempre whatsapp è indietro ma tutti continuate ad usarlo...
Secondo voi su wa plus sarebbe la stessa cosa?
-
Ti ricordo che tale applicazione non è supportata dal forum.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi, io ho un g2 neu, posso installare il kdz italy? o c'è la possibilità di brick? nel caso c'è una guida da seguire? grazie
-
Quote:
Android Gio
Sapete come si fa su chrome, a rendere lo sfondo dei tasti a sfioramento color bianco?
A me spuntano su sfondo nero, nonostante dalle impostazioni abbia selezionato colore bianco.
Mi associo alla domanda. È davvero odioso lo sfondo nero sui tasti sembra abbia lo schermo più piccolo
-
Il mio continua a dare il messaggio "
purtroppo l'applicazione com.phone.android si è bloccata" lo fa di continuo, non va la sim. Aiuto!
-
Quote:
Python1979
purtroppo l'applicazione com.phone.android si è bloccata" lo fa di continuo, non va la sim. Aiuto!
fai il reset di fabbrica senza sim
-
Quote:
ringhio30
Mi associo alla domanda. È davvero odioso lo sfondo nero sui tasti sembra abbia lo schermo più piccolo
vai in opzioni/display/nascondi pulsanti a sfioramento,e flagga google crome
Quote:
Python1979
devi riportare a impostazioni di fabbrica solo così risolvi