Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeze91
a me sta migliorando piano piano, oggi terzo giorno vedremo come va... il mio utilizzo non è mutato, tranne il primo giorno di smanettamenti vari :)
Giusto
Quote:
colosimarodoc
Ottimo
-
Niente da fare, sarò io che sono sfortunato...
Per il mio lg g2 non c'è lollipop. Perchè?
Mi dice versione aggiornata, sia da ota che che con lg support tool
comprato sugli stockisti, vers SW D80220H-EUR-XX
-
Ma voi vedete piu l'animazione sullo sfondo del cell, all'inserimento del cavo usb alla presa a muro per la ricarica o al pc?
-
Quote:
Vash89
Sensore di luminosità, che già era pessimo, è peggiorato. Praticamente se sono al buio o con poca luce è uguale per lui...
Luminosità più bassa. La luminosità che c'è adesso al 100% prima ce l'avevo al 70/80%.
Andiamo bene! Secondo me la luminosità automatica al buio era già troppo bassa con KitKat, anche impostata al 100%. Figuriamoci come dev'essere su Lollipop se l'hanno abbassata ulteriormente.
-
Quote:
Paolomc
Idem a me, io ho la 32 gb tu?
-
Quote:
Mtty
ma mi auguro proprio di sì... cioè ci hanno messo un bel po' a farlo uscire, ma ci sono ancora cosucce da sistemare...
per esempio i popup, sul blocca schermo su lollipop by google c'è un'impostazione per nascondere il contenuto delle notifiche (per dire "Whatsapp hai un nuovo messaggio" e non "Tizio: allora che combini?")
in realtà questa impostazione c'è io la uso!!!
-
Quote:
bennynico
in realtà questa impostazione c'è io la uso!!!
Potresti fare uno screenshot per facilitare chi non la trova? (Interesserebbe anche me qualora mi decidessi di passare a Lollipop XD )
-
Quote:
Paolomc
ragazzi....... ripetiamo ancora........ dipende dal paese di provenienza, se li non è stato rilasciato non è questione di fortuna o meno ma di avere pazienza.........
-
Quote:
freeze91
ragazzi....... ripetiamo ancora........ dipende dal paese di provenienza, se li non è stato rilasciato non è questione di fortuna o meno ma di avere pazienza.........
anche il mio g2 16 gb eur polacco sia con lg support tool che con pc suite mi da ultimo firmware gia' installato...
-
Okay raga a me è la versione italiana e si è aggiornato....
SE VI DOVESSE CAPITARE ERRORE COM.ANDROID.PHONE CHE ESCE OGNI 10 MINUTI DOVETE FARE UN RIPRISTINO DATI DI FABBRICA SOTTO IMPOSTAZIONI>gENERALI>BACKUP E RIPRISTINO....
P.s:ho scritto in grande per farlo leggere a tutti..
L'aggiornamento è grande 1,8 GB
Pro:
Design completamente cambiato
Fotocamera migliorata..Qualche fps in piu ma la differenza non è molta.
Aggiunta Quickmemo+
Personalizzazioni del G3(eccetto la funzione che ci permette di visualizzare 2 app sullo stesso schermo contemporaneamente)
COntro:
Bug che vi ho detto prima
Task manager qualche volta si incappa, costringendomi ad andare ad aprire l'applicazione..
Batteria leggermente inferiore,come durata...
Per la luminosità invece io trovo che sia la stessa,io il cell non l'ho mai usato in luminosità al 100%