Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ztop
anche il mio g2 16 gb eur polacco sia con lg support tool che con pc suite mi da ultimo firmware gia' installato...
Stessa cosa per il mio 16 GB Italia Fastweb... Attendiamo!
-
Quote:
bennynico
in realtà questa impostazione c'è io la uso!!!
Quote:
Ichigo
Potresti fare uno screenshot per facilitare chi non la trova? (Interesserebbe anche me qualora mi decidessi di passare a Lollipop XD )
c'è, ma solo se imposti un codice per bloccare lo schermo, e cmq non nasconde il contenuto nei popup a schermo sbloccato
-
per la batteria, io posso solo dire che a me è tornato a durare tanto, come appena comprato... quasi 4 ore di schermo, 23h di batteria (in wifi) e sono al 34%...
-
Per chi ha già installato Lollipop: è ancora presente il tasto nella navbar che tira giù la status bar? Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Smartphone223
Okay raga a me è la versione italiana e si è aggiornato....
SE VI DOVESSE CAPITARE ERRORE COM.ANDROID.PHONE CHE ESCE OGNI 10 MINUTI DOVETE FARE UN RIPRISTINO DATI DI FABBRICA SOTTO IMPOSTAZIONI>gENERALI>BACKUP E RIPRISTINO....
P.s:ho scritto in grande per farlo leggere a tutti..
L'aggiornamento è grande 1,8 GB
Pro:
Design completamente cambiato
Fotocamera migliorata..Qualche fps in piu ma la differenza non è molta.
Aggiunta Quickmemo+
Personalizzazioni del G3(eccetto la funzione che ci permette di visualizzare 2 app sullo stesso schermo contemporaneamente)
COntro:
Bug che vi ho detto prima
Task manager qualche volta si incappa, costringendomi ad andare ad aprire l'applicazione..
Batteria leggermente inferiore,come durata...
Per la luminosità invece io trovo che sia la stessa,io il cell non l'ho mai usato in luminosità al 100%
Fotocamera migliorata, sotto quale punto di vista? A me le foto risultano meno nitide.
Hai qualche particolare impostazione?
-
Quote:
Th3K1n6
Ciao a tutti ! ricapitolando in merito al backup:
se faccio l'aggiornamento, io non perdo i dati ma poi devo fare un reset...quindi dovrei fare l'aggiornamento, fare un backup sotto lollipop, poi resettare e inserire di nuovo il backup fatto sotto lollipop esatto ?
Grazie
Si fa così ? La cosa che mi scoccia di più è dover fare un hard reset..
-
Ho aggiornato il telefono, funziona tutto bene, unico problema non mi legge più la chiavetta otg usb della transcend, qualcuno sa se la porta usb ha subito variazioni con l'aggiornamento?
-
Quote:
Roste
Per chi ha già installato Lollipop: è ancora presente il tasto nella navbar che tira giù la status bar? Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si è presente
Quote:
deakite
Ho aggiornato il telefono, funziona tutto bene, unico problema non mi legge più la chiavetta otg usb della transcend, qualcuno sa se la porta usb ha subito variazioni con l'aggiornamento?
A me funziona, come sempre.
-
Quote:
Android Gio
Fotocamera migliorata, sotto quale punto di vista? A me le foto risultano meno nitide.
Hai qualche particolare impostazione?
pensavo di essere l'unico...
dovrei provare xcam..
-
Quote:
Roste
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
th3D0ct0r
Si è presente
Ma intendi spostare la barra di stato da sopra a sotto?