Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android Gio
Ma voi vedete piu l'animazione sullo sfondo del cell, all'inserimento del cavo usb alla presa a muro per la ricarica o al pc?
No non è più presente quell'animazione!
-
Quote:
Mtty
pensavo di essere l'unico...
dovrei provare xcam..
Ma con kitkat la fotocamera risultava davvero impressionante..Foto nitide e impeccabili secondo i miei punti di vista.
Quote:
Babu09
No non è più presente quell'animazione!
Sembrava molto realistica quell'animazione. Mi chiedo per quale motivo LG non abbia voluto integrarla pure su Lollipop. Mmà :o
-
Quote:
Android Gio
Ma intendi spostare la barra di stato da sopra a sotto?
Intende il tasto sulla navbar per tirare giù la tendina delle notifiche senza dover andare col dito fino alla barra delle notifiche.
-
Quote:
th3D0ct0r
Intende il tasto sulla navbar per tirare giù la tendina delle notifiche senza dover andare col dito fino alla barra delle notifiche.
Ahh adesso ho capito..si quello è ancora presente..
-
Nessuno ha un consiglio per riuscire a riutilizzare la chiavetta otg?
-
Quote:
Android Gio
Ma con kitkat la fotocamera risultava davvero impressionante..Foto nitide e impeccabili secondo i miei punti di vista.
Sembrava molto realistica quell'animazione. Mi chiedo per quale motivo LG non abbia voluto integrarla pure su Lollipop. Mmà :o
Ma secondo me hanno fatto bene a eliminare molte animazioni , belle a vedersi ma abbastanza inutili!
-
Quote:
Babu09
Ma secondo me hanno fatto bene a eliminare molte animazioni , belle a vedersi ma abbastanza inutili!
Ma inutile perchè? Che fastidio recava?
-
Quote:
Smartphone223
P.s:ho scritto in grande per farlo leggere a tutti..
Tanto è inutile: non lo leggerà nessuno.
P.S.
Oggi il tempo è brutto, e l'animazione del blocco schermo mi fa vedere le goccioline.
-
Quote:
andreaburryburry
Ciao a tutti! Ho un G2 32gb kiktat con i permessi di root. Volevo chiedervi quale procedura usare per fare l'aggiornamento: meglio usare il software originale, fare un ripristino di kitkat e poi installare lollipo, oppure usare flash tool e aggiornarlo direttamente? È normale che lg pc suite mi dica che il device è aggiornato all'ultima versione? È dovuto al root?
spostato nelcthread di riferimento.
se non ti viene notificato l'aggiornamento, probabilmente non è stato rilasciato.
se vuoi forzarlo spostati in sezione modding e troverai le guide per farlo
-
Quote:
th3D0ct0r
Esatto... una delle comodità più assurde :D