Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ero con lacloudy g3 e sono tornato ora a stock...faccio partire lg support mobile tool ma mi dice che il telefono è aggiornato all'ultimo versione...dove ho sbagliato???
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Ragazzi ero con lacloudy g3 e sono tornato ora a stock...faccio partire lg support mobile tool ma mi dice che il telefono è aggiornato all'ultimo versione...dove ho sbagliato???
Forse non hai un modello al momento aggiornato, oppure hai ripristinato una versione non stock e quindi nessun aggiornamento.
Devi mettere il firmware della stesso tipo e nazionalità che c'era al primo avvio.
Comunque sia, queste sono questioni da modding, quindi chiedi in modding
-
Quote:
ifrith88
anche io ho la stessa versione vostra. Il nostro G2 è europeo, per la precisione la dicitura 20h vuol dire che è tedesco. Dobbiamo sapettare che esca lollipop anche per la versione europea altrimenti installarlo con lg flashtool ma onestamente non so se invalidate la garanzia, quindi informatevi prima
se si vuole sapere la provenienza del cell occorre guardare sulla scatola o per altre vie.
la 20h non è per i g2 tedeschi, è per tutti :D
-
È versione ita? Al max forzalo con i vari tool. Ricordati la formattazione...
-
Quote:
GastonILbello
se si vuole sapere la provenienza del cell occorre guardare sulla scatola o per altre vie.
la 20h non è per i g2 tedeschi, è per tutti :D
Dove si vede sulla scatola? il mio è made in korea ma non capisco la versioen software dove posso trovarla...
-
Ciao a tutti, ho letto il thread intero dall'uscita di lollipop ufficiale ma non ho trovato risposta al mio problema quindi vi pongo il quesito direttamente.
Ho un Lg G2 D802 Italiano da 32 gb. LG Pc Sync lo vede correttamente, tanto è vero che ho fatto anche il backup con successo. Mi trova l'aggiornamento poi mi passa ad una schermata che titola "controllo ambiente di aggiornamento in corso" e lì, sempre, miseramente, al 40 % si interrompe dicendo che ci sono problemi all'ambiente di aggiornamento... :S che cos è? Grazie.
-
Quote:
swat780
Dove si vede sulla scatola? il mio è made in korea ma non capisco la versioen software dove posso trovarla...
sulla scatola, dove sono indicati seriale-imei....c'è scritto black black e sopra la nazionalità. se è bianco c'è scritto white e sempre la sigla della nazione
-
Quote:
GastonILbello
sulla scatola, dove sono indicati seriale-imei....c'è scritto black black e sopra la nazionalità. se è bianco c'è scritto white e sempre la sigla della nazione
ah ok è 6NE, io ho messo con flashtool la D80220H_00.kdz
-
Quote:
swat780
ah ok è 6NE, io ho messo con flashtool la D80220H_00.kdz
quindi è da 16gb olandese, presumo
-
Quote:
GastonILbello
quindi è da 16gb olandese, presumo
non ci capisco più nulla...ne su google mi dice che è nord europa ma non trovo la stock corrispondente...