Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmen
Più che altro seguo la discussione e ci ho anche parlato su Facebook con questo ragazzo
Ottime notizie allora, possiamo confermare la veridicità della notizia, correggo
-
Quote:
DreamReaper
La risposta è piuttosto intuitiva. La progressione dei numeri indica una evoluzione del kernel. In questo caso una piccola evoluzione, ma sempre gradita.
Si, questo è abbastanza evidente,..... rotfl, la mia è una domanda specificatamente tecnica..... ;)
-
Dai filmati mi sembra di capire che con Lollipop avremo l'interfaccia del G3 ma non le sue funzioni.
Ad esempio la fotocamera, anche se ha una grafica diversa, mostra tutto disposto alla stessa maniera di kitkat (vedi mancanza doppio tasto per foto e video) senza funzioni aggiuntive rispetto a prima (slow motion) .
-
Quote:
Originariamente inviato da "gianfrinico" post=6490611
Dai filmati mi sembra di capire che con Lollipop avremo l'interfaccia del G3 ma non le sue funzioni.
Ad esempio la fotocamera, anche se ha una grafica diversa, mostra tutto disposto alla stessa maniera di kitkat, senza funzioni aggiuntive rispetto a prima.
Vabbé forse la fotocamera possiamo considerarla una cosa buona... su G3 c'erano funzioni in meno non in più
Edit. Ah se ti riferisci a slow motion e 4k hai ragione.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Quote:
gianfrinico
Ad esempio la fotocamera, anche se ha una grafica diversa, mostra tutto disposto alla stessa maniera di kitkat (vedi mancanza doppio tasto per foto e video) senza funzioni aggiuntive rispetto a prima (slow motion) .
Se avessimo le stesse funzioni allora che motivo ci sarebbe a comprare il g3?
-
Mi scusi se questa domanda è off topic ma avrei un dubbio...se già è uscito in Corea alcuni sviluppatori potrebbero prendere il kernel del g2 aggiornato a lollipop e fare delle rom g3?
-
Quote:
Wornairz
Vabbé forse la fotocamera possiamo considerarla una cosa buona... su G3 c'erano funzioni in meno non in più
Edit. Ah se ti riferisci a slow motion e 4k hai ragione.
Inviato dal mio LG G2 usando
Androidiani App
Mi riferivo proprio a quelle
-
Thread chiuso sino a nuovi aggiornamenti.
i
| Aggiornato il primo post con nuove notizie |
-
Edit: nuovo video di android lollipop su G2, molto dettagliato
-
Quote:
th3D0ct0r
Edit: nuovo video di android lollipop su G2, molto dettagliato
ma non capisco, questa versione è quella che in corea è già uscita e quindi la stiamo apsettando solo noi o la devono avere ancora anche i coreani?
sbaglio o quello è google now e non il launcher di lg?
Di solito sapete quanto ci vuole -in base alle volte scorse- perchè arrivi di noi (ho appena scaricato la cyano e non vorrei flasharla inutilemnte)