Visualizzazione stampabile
-
scusa dreamreper io lo scaricato questa applicazione e sto.scaricand o il firmawer ma.dopo per instarlarlo come.faccio devo.usare qualche.programma sono inesperto grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale1967
scusa dreamreper io lo scaricato questa applicazione e sto.scaricand o il firmawer ma.dopo per instarlarlo come.faccio devo.usare qualche.programma sono inesperto grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Guida flash tools in sezione modding
-
Raga ,ma con l'applicazione FACEBOOK,vi capita che entrate e non vi mostra gli aggiornamenti? come se non si connette,poi chiudo l'applicazione e la riapro ed ecco funzionate tutto... questo capita con quasi tutte le rom lollipop,sembrerebbe non funzionare bene la cache ( che svuoto continuamente ) ....
-
Quote:
dolcetto79
Raga ,ma con l'applicazione FACEBOOK,vi capita che entrate e non vi mostra gli aggiornamenti? come se non si connette,poi chiudo l'applicazione e la riapro ed ecco funzionate tutto... questo capita con quasi tutte le rom lollipop,sembrerebbe non funzionare bene la cache ( che svuoto continuamente ) ....
No su di me, funziona normalmente.
Io gli unici difetti che vedo con questo aggiornamento sono:
-Bug del LED di What's App;
-System Data da 5,5 GB
-
Quote:
next5570
[quote name="laumax" post=6745611]Finalmente è arrivato! Ero fiducioso che la lunga attesa sarebbe stata proficua, il G2 è migliorato tantissimo, più fluido stabile e reattivo e batteria al momento anche più duratura, ho aggiornato solo da 24 ore, vedremo come si comporta nella lunga distanza.😉
Di che paese è il tuo g2?[/QUOTE]
Italia
-
Confermate che nel caso il software LG PC Suite rilevi la versione V20H ultima uscita basti mettere il G2 in download mode per fargli "vedere" l'aggiornamento del dispositivo?
-
ciao ragazzi ho un lg g2 (LG-D802) brandizzato wind , ho visto alcuni di voi che hanno installato loppipop tramite lg pc suite . Mi potete spiegare come installarlo sul mio ? grazie :)
-
Quote:
Renga_91
ciao ragazzi ho un lg g2 (LG-D802) brandizzato wind , ho visto alcuni di voi che hanno installato loppipop tramite lg pc suite . Mi potete spiegare come installarlo sul mio ? grazie :)
Mi disp ma non c'è per il brand wind. Devi aggiornare manualmente se vuoi mettere lollipop sul tuo disp. Nella sezione modding c'è tutto il necessario.
-
Quote:
th3D0ct0r
Usa CPU-Z ma lo hai certamente, anche io lo ho.
a che voce? il trovo i mV non i mAh
-
altra cosa che avevo notato con G2 L è la scomparsa dello Slide Aside...... accade anche a voi?