Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamarco83
Io con il mio g2 invece come divrei fare? Il mio cel è roottato con autorec,ma o rom originale.
attacchi il cell al pc e fai il copia-incolla delle foto, mp3 etc. che ti servono. io ho fatto così
Quello d mio fratello invece nob era roottato e completamente originale.
Quote:
Io come dovrei fare per avere lollipop originale lg cob telefobo roottato? Devo usare la recovery twrp(che è già installata)???
Ma da dove scarico la rom originale?
Grazie e buona Pasqua a tutti!!!
scarichi il kdz ed usi la procedura con l'LG flash tool. Ma perdi tutto
-
Quote:
Mtty
a che voce? il trovo i mV non i mAh
Devi andare nelle preferenze e aggiungere le info sulla batteria
Quote:
Buell72
altra cosa che avevo notato con G2 L è la scomparsa dello Slide Aside...... accade anche a voi?
Si, lo hanno tolto, era inutile
-
ah cavolo anche a me vede 1900mAh... come si risolve?
-
Il system data da 5gb e oltre, non è altro che il sistema operativo...
-
Quote:
Mtty
Anche a me vede 1900 mAh...questo come influisce sulla durata della batteria? E' solo un errore di visualizzazione oppure è qualcosa di più "serio"?
-
in effetti ora che ci penso può essere solo un bug dall'app... con la prima carica post update ho fatto più di 4 ore di schermo, oggi 3 solo perché non ero sotto wifi ma per qualche ora sono stato in 3g
-
Quote:
Mtty
in effetti ora che ci penso può essere solo un bug dall'app... con la prima carica post update ho fatto più di 4 ore di schermo, oggi 3 solo perché non ero sotto wifi ma per qualche ora sono stato in 3g
Anch'io credo che sia solo un bug, anche perchè adesso ho guardato i parametri della batteria, tempo di utilizzo 28 ore, tutti sotto wifi, 4 ore e mezza di schermo acceso ed ho ancora 8% di carica. In linea come prima con KK
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi andare nelle preferenze e aggiungere le info sulla batteria
Si, lo hanno tolto, era inutile
Inutile per chi non lo utilizza,... per me invece è utile,..... vedi che in ogni situazione, è tutto molto opinabile.....
-
Un altro bug a mio avviso è la gestione della luminosità automatica Nn viene gestita in maniera ottimale....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Mtty
Quote:
daedaluszpm
Anche a me vede 1900 mAh...questo come influisce sulla durata della batteria? E' solo un errore di visualizzazione oppure è qualcosa di più "serio"?
No, è solo un parametro settato male, se volete c'è un fix, ma alla fine mica dura di meno (ci mancherebbe)
Quote:
Buell72
Inutile per chi non lo utilizza,... per me invece è utile,..... vedi che in ogni situazione, è tutto molto opinabile.....
Manda una mail a LG e lamentati, non so cosa altro dirti, non c'è e per me era inutile, potrò anche esprimere una opinione, o non mi è permesso?
Quote:
dolcetto79
Un altro bug a mio avviso è la gestione della luminosità automatica Nn viene gestita in maniera ottimale....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si in effetti, ma anche con kitkat non era rose e fiori.