Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
attacchi il cell al pc e fai il copia-incolla delle foto, mp3 etc. che ti servono. io ho fatto così
scarichi il kdz ed usi la procedura con l'LG flash tool. Ma perdi tutto
in che senso perdo tutto? nel senso che devo rifare il root ed usare ancora autorec per rimettere la recovery?!?
leggevo sul forum che per fare aggiornamento a lollipop è meglio usare twrp recovery 2.8
io ho la 2.7.0....ma non trovo il link per aggiornarna per lg g2 d802
infine....io la rom la avevo originale e l'avevo personalizzata per bene con xposed + lg g2 tweakbox (che si scarica dal play store gratis) ora con lollipop mi pare che non funzioni più, almeno così leggevo su xda....a voi risulta?
GRAZIE
-
Quote:
megamarco83
nel senso che devo rifare il root ed usare ancora autorec per rimettere la recovery?!?
...
infine....io la rom la avevo originale e l'avevo personalizzata per bene con xposed + lg g2 tweakbox
Prima che intervenga uno dei moderatori: qui è no modding...
-
Quote:
megamarco83
in che senso perdo tutto? nel senso che devo rifare il root ed usare ancora autorec per rimettere la recovery?!?
leggevo sul forum che per fare aggiornamento a lollipop è meglio usare twrp recovery 2.8
io ho la 2.7.0....ma non trovo il link per aggiornarna per lg g2 d802
Con la "tecnica" che ho usato io, cancella tutti i dati, recovery, root. tutto. Il telefono è come uscito di fabbrica
Quote:
infine....io la rom la avevo originale e l'avevo personalizzata per bene con xposed + lg g2 tweakbox (che si scarica dal play store gratis) ora con lollipop mi pare che non funzioni più, almeno così leggevo su xda....a voi risulta?
GRAZIE
Per quello c'è la sezione modding. Anche io sono in attesa, ma la rom ufficiale è uscita da pochi giorni. Diamo tempo agli sviluppatori
-
Quote:
th3D0ct0r
No, è solo un parametro settato male, se volete c'è un fix, ma alla fine mica dura di meno (ci mancherebbe)
Manda una mail a LG e lamentati, non so cosa altro dirti, non c'è e per me era inutile, potrò anche esprimere una opinione, o non mi è permesso?
Cos'è che non è comprensibile nella parola "opinabile"?
-
Ragazzi, potete indicarmi il link di lollipop 16gb Nobrand? ho messo la vodafone ma non posso attivare LTE
-
Quote:
santilillo
Ragazzi, potete indicarmi il link di lollipop 16gb Nobrand? ho messo la vodafone ma non posso attivare LTE
Le installazioni manuali sono questione modding, spostati nella sezione modding
-
Qualcuno ha novità riguardo il bug del LED?
-
Quote:
DodoMusic
Qualcuno ha novità riguardo il bug del LED?
Qual'é il bug del led che me lo son perso?
Grazie
-
Quote:
megamarco83
Qual'é il bug del led che me lo son perso?
Grazie
Praticamente molte volte ti lampeggia il LED come se ci fosse una notifica what's app, ma non è vero. [emoji28]
-
Salve ,chiedevo se e' consigliabile aggiornare a lollipop o aspettare ancora un po?
Vedo che da qualche problema..?
Grazie.