Lo spero anch'io perché è una caratteristica utile ed una valida oltre che unica alternativa quando - per qualsiasi motivo - non si potesse usare la connessione USB.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda per chi ha già aggiornato. Anche se l'aggiornamento non verrà distribuito via OTA, se si cerca l'aggiornamento via cellulare notificherà la presenza e dirà di collegarlo via pc oppure dirà sempre che è aggiornato e quindi bisogna cercare l'aggiornamento sempre via pc? Spero di essere stato chiaro.
Ragazzi se prima di aggiornare faccio un backup di tutto con LG Backup e ripristino dopo l'aggiornamento posso riavere tutte le mie applicazioni esattamente come prima anche con tutti i dati (quindi salvataggi dei giochi ecc ecc)? O per i dati delle app è meglio usare Helium?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me continua a dire , stai usando l'ultima versione....ho un 16Gb no brand POL !!!
noi europei siamo sempre gli ultmi
...io credo che, come in altri paesi, l'OTA arriverà...anche se un po in ritardo (vedi Verizon USA o Corea).
dicono che non si puo tramite ota il fatto che io lo vorrei anche tramite pc. ma dovremmo aspettare qualche settimana noi che abbiamo garanzia europea