Visualizzazione stampabile
-
Sembra strano che in quei Paesi lo abbiano fatto, avvisando di avere una connessione wifi e batteria carica...non vedo il motivo x cui non debbano farlo,che cambia qui, ma soprattutto penalizzerebbero utenti che potrebbero non avere un pc....(con Win tra l'altro!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DodoMusic
No su di me, funziona normalmente.
Io gli unici difetti che vedo con questo aggiornamento sono:
-Bug del LED di What's App;
-System Data da 5,5 GB
Anche io noto quei difetti.
Ma non si può far nulla per ridurre quello spazio occupato su System Data?
-
Quote:
farmacon
Sembra strano che in quei Paesi lo abbiano fatto, avvisando di avere una connessione wifi e batteria carica...non vedo il motivo x cui non debbano farlo,che cambia qui, ma soprattutto penalizzerebbero utenti che potrebbero non avere un pc....(con Win tra l'altro!)
L'aggiornamento tramite pc é orincipalmente per i dispositivi da 16gb.... Perché magari se uno ha il cell pieno non c'é abbastanza spazio per scaricar tutto.... Nel dubbio te lo fanno fare tramite pc....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ho aggiornato a lollipop tramite LG support tool, ed ora mi esce continuamente il messaggio "com.android.phone è interrotto"e non si connette alla linea, leggo che si tratterebbe di un problema della compatibilità della sim, è una vodafone 4G, infatti ora che ho tolto la sim, il messaggio non esce, ma ovviamente non posso chiamare, che devo fare?
-
Quote:
xantas
ho aggiornato a lollipop tramite LG support tool, ed ora mi esce continuamente il messaggio "com.android.phone è interrotto"e non si connette alla linea, leggo che si tratterebbe di un problema della compatibilità della sim, è una vodafone 4G, infatti ora che ho tolto la sim, il messaggio non esce, ma ovviamente non posso chiamare, che devo fare?
Impostazioni > generali > backup e ripristino
Peima fai un backup (foto ,video e whatsapp ti convengono in manuale via usb) e poi fai sempre da lì un Ripristino dati di fabbrica
Poi andràttutto ok....
-
Quote:
xantas
ho aggiornato a lollipop tramite LG support tool, ed ora mi esce continuamente il messaggio "com.android.phone è interrotto"e non si connette alla linea, leggo che si tratterebbe di un problema della compatibilità della sim
Hai letto male, la SIM non c'entra niente. Se leggi i vecchi messaggi, vedrai che basta fare un reset.
-
Ciao ragazzi volevo dirvi che ho installato il firmware tramite recoveri ma non ho fatto il ripristino di fabbrica ne prima e ne dopo, l'unica cosa averlo fatto il backup con software LG e ripristinato quello , mi sembra tutto ok
-
Io non ho bisogno di fare alcuna richiesta, vi riporto solo la mia esperienza con lollipop di questi giorni: ho iniziato facendo un ripristino dati di fabbrica pre installazione (salvando quello che mi serviva), poi ho collegato il mio G2 16Gb penso italiano perchè sulla custodia ha 6TA e ho aggiornato tramite LG PC Suite come mi diceva la notifica di sistema sullo smartphone. Ha fatto tutto il pc, sia scaricare che aggiornare il firmware e alla fine di tutto l'ho staccato. Lollipop aveva subito il problema di android.phone.vattelapesca e ho fatto immediatamente un nuovo ripristino dati di fabbrica. Da allora ho iniziato a usare e ho notato alcune cose: la ram sembra essere gestita meglio, magari con un 100mb liberi in più rispetto a prima, non c'è più slide aside (ahimè), i video non hanno più gli "effetti live" (quelle scemenze per deformarci durante un video) e hanno cambiato le animazioni del blocco schermo (che a me piacevano tanto). Per il resto fluidità, velocità e interfaccia stupende, mai un impuntamento o incertezze. La batteria mi arriva tranquillamente a notte fonda con dati o wifi attivi a turni, bluetooth sincronizzato con la Mi Band, qualche video in streaming oppure vedendo la partita su Vodafone Calcio, e così via. Per quanto mi riguarda, promosso!
-
Ciao a tutti. io ho aggiornato tramite LG flash tool ed ho notato che adesso la rete prende peggio di prima, soprattutto per quanto riguarda internet che è palesemente più lento di prima. Qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema? Qualche suggerimento? Grazie mille
-
Quote:
Patrichs
Impostazioni > generali > backup e ripristino
Peima fai un backup (foto ,video e whatsapp ti convengono in manuale via usb) e poi fai sempre da lì un Ripristino dati di fabbrica
Poi andràttutto ok....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
fatto, ora tutto ok, grazie. tra i file di ripristino che ho prima copiato nel pc e dopo ricopiato nel cell. ho ripristinato con il scheduled backup di 27 mega circa, ce anche un file recente di 550 mega, ripristino anche questo?