Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elvi92
ma non capisco, questa versione è quella che in corea è già uscita e quindi la stiamo apsettando solo noi o la devono avere ancora anche i coreani?
sbaglio o quello è google now e non il launcher di lg?
Di solito sapete quanto ci vuole -in base alle volte scorse- perchè arrivi di noi (ho appena scaricato la cyano e non vorrei flasharla inutilemnte)
In base alla mia (purtroppo) lunga esperienza, prima dovrà uscire ufficialmente per i dispositivi Coreani e dopo 2/3 settimane sarà da noi.
-
E quindi che é gia uscito il KDZ per la versione coreana, la stanno gia sviluppando per la versionr internazionale oppure ancora devono farla uscire per la corea?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
E quindi che é gia uscito il KDZ per la versione coreana, la stanno gia sviluppando per la versionr internazionale oppure ancora devono farla uscire per la corea?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non ti aggrada la risposta sopra?cosa non hai capito della frase: prima DOVRÀ uscire la ufficiale coreana.
-
Rispetto agli lg g2 brand, i no brand lo riceveranno prima?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bennynico
Rispetto agli lg g2 brand, i no brand lo riceveranno prima?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Solitamente lo ricevono prima i nobrand e poi i brand, ma vodafone, ultimamente è diventata molto veloce e riesce a rilasciarlo prima degli altri (anche dei nobrand).
-
Scusate la domanda forse stupida come mai i pulsanti di navigazione non sono nel classico formato di android lollipop nei vari video presenti nella prima pagina? Grazie
-
Ho visto il video, in pratica è una CloudyG3, che utilizzo già con grande soddisfazione :D
Questa è la volta buona che lascerò il cell stock
-
Quote:
Becca147mjet
Scusate la domanda forse stupida come mai i pulsanti di navigazione non sono nel classico formato di android lollipop nei vari video presenti nella prima pagina? Grazie
Se ti riferisci ai soft keys (tasti a sfioramento), ogni produttore può personalizzarli.
-
Quote:
Becca147mjet
Sono a discrezione del produttore scegliere quali sono migliori e io preferisco la scelta di LG, quei simboli nuovi non sono proprio belli a vedersi.
Quote:
Pirikitto
Ho visto il video, in pratica è una CloudyG3, che utilizzo già con grande soddisfazione :D
Questa è la volta buona che lascerò il cell stock
Si si concordo :)
-
Sembra che Su XDA siano disponibili i firmware Lollipop ufficiali LG per i modelli coreani e sembra che in Corea sia partito l'ota...non ci resta che attendere per la versione internazionale
Lascio il link alla discussione su XDA, per tutti quelli che si fanno prendere dalla smania del flash compulsivo vi ricordo che questa versione non funziona sui nostri G2
http://forum.xda-developers.com/lg-g...t/rom-t3004194