Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo l'aggiornamento, se ho capito bene è uscita la versione stock no brand, io ho un g2 16gb, brand TRE e vorrei passare a lollipop senza brand che procedura devo utilizzare? c'è una guida da seguire?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus6
Salve a tutti, volevo chiedere aiuto riguardo l'aggiornamento, se ho capito bene è uscita la versione stock no brand, io ho un g2 16gb, brand TRE e vorrei passare a lollipop senza brand che procedura devo utilizzare? c'è una guida da seguire?
Grazie
Le procedure per la sbrandizzazione riguardano questioni di modding, quindi chiedi in sezione modding
-
Quote:
th3D0ct0r
Le procedure per la sbrandizzazione riguardano questioni di modding, quindi chiedi in sezione modding
Ok, grazie, credevo fosse possibile farlo senza grossi problemi con l'aggiornamento.
-
aggiornato ieri
tempo totale circa un ora e nessun problema
procedura usata:
fatto hard reset prima della nuova installazione
collegato a pc suite (il programma avvisa dell'incompatibilità del backup con lollipop)
lanciato aggiornamento
fatto nuovo hard reset
avviato e copiato foto salvate precedentemente sul pc
prime impressioni
fluidità elevata e più ram libera in ogni situazione
-
Ciao, si sa qualcosa sull'aggiornamento della versione tedesca? Sulla pagina fb teutonica tutto tace..
-
Quote:
CBatta
Ciao, si sa qualcosa sull'aggiornamento della versione tedesca? Sulla pagina fb teutonica tutto tace..
ho controllato ora qui e c'è solo una V30d per Vodafone 16gb, penso sia questione di poco, anch'io ho un modello import tedesco.
Anche se credo si possa flashare la versione ITA senza problemi, cmq vedi qualcuno più esperto di me ti risponde in merito.
-
[QUOTE=fraspax;6750544]
Quote:
Originariamente inviato da CBatta" post=6750493]Ciao, si sa qualcosa sull'aggiornamento della versione tedesca? Sulla pagina fb teutonica tutto tace..[/QUOTE]
ho controllato ora [URL="http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=36
qui[/URL] e c'è solo una V30d per Vodafone 16gb, penso sia questione di poco, anch'io ho un modello import tedesco.
Anche se credo si possa flashare la versione ITA senza problemi, cmq vedi qualcuno più esperto di me ti risponde in merito.
Confermo si può flashare anche la versione italiana l'ho fatto sul mio che é svizzero
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Confermo si può flashare anche la versione italiana l'ho fatto sul mio che é svizzero
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
anche se si può non lo si può fare mediante flashtool ufficiale di LG...
-
i
| La versione Italiana è installabile su tutti i terminali. Trattandosi però di un argomento di modding (installate una versione diversa da quella del terminale) discutiamone in Flash Tools 2014. |
-
Quote:
fraspax
ho controllato ora
qui e c'è solo una V30d per Vodafone 16gb, penso sia questione di poco, anch'io ho un modello import tedesco.
Ciao, ero a conoscenza di quella pagina. Speravo qualcuno avesse informazioni sulla tempistica ma immagino sia difficile trovare informazioni a riguardo.
Io preferisco aspettare, dovrebbe comunque mancare poco.. e poi il telefono funziona come sempre alla perfezione, quindi non ci sono problemi :)