OT cancellati.
Il mio collega ha appena avvertito che le questioni di modding devono essere discusse in sezione modding, sono fiducioso che questo mio ennesimo avvertimento verrà ascoltato.
Visualizzazione stampabile
OT cancellati.
Il mio collega ha appena avvertito che le questioni di modding devono essere discusse in sezione modding, sono fiducioso che questo mio ennesimo avvertimento verrà ascoltato.
Altro bug trovato! Almeno credo! Ho il risparmio energetico attivo e nella barra superiore ho il logo del GPS attivo ma in realtà non è così! Tant'è che se lo accendo e lo spengo sparisce!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
E' qualche App (o qualche servizio) in background. Quando lo riavvii non riparte...
Il problema è che succede ogni volta che sblocco il telefono!
Ho un G2 garanzia europa, modello olandese versione 20H. Si può aggiornare a Lollipop? Come faccio a sapere se è uscito l'update oppure no? Con il tool LG mi dice che è aggiornato alla versione più recente.
La diffusione dell'aggiornamento è settoriale. Ovvero ogni nazione ha i suoi tempi. Quando sarà pronto il tool te lo segnalerà.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e906693fbf.jpg alla fine credo si sia stabilizzata la batteria come diceva th3d0ct0r! Si è spento poco fa con 5 h e 12 di schermo acceso!
Leggete leggete leggete, sto dicendo centinaia di volte che qui non si parla di modding, se hai il cellulare moddato dei passare per il modding per installare la ROM.
È antipatico stare qua a cancellare i vostri post.
Si, migliorerà via via col tempo, dopo 4 giorni dovrebbe essersi stabilizzato