Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Il problema è che succede ogni volta che sblocco il telefono!
Ripeto... È qualche applicazione. A me lo fa adesso (a volte) e lo faceva prima nello stesso modo con KK. Killando tutto spesso spariva.
Quote:
librari
Ce lo avevo con tutte le precedenti versioni kk con lollipop non più
Forse non hai reinstallato quella applicazione che causava questa cosa [emoji4]
Quote:
Edoardo88
C'è un modo per controllare senza il tool?
Certo... È stato postato un link, parecchie volte, nelle pagine precedenti, in cui inserire il seriale del telefono e vedere qual è l'ultima versione del firmware.
-
Quote:
giorgiofonzy
Io raggiungo le 5 ore solo se non ci gioco è rimango tutto il giorno attaccato al WiFi! Altrimenti rete 3g/4g sulle 3 ore e mezza!
-
Io ho fatto tanto facebook e tanti whatsapp!
-
Quote:
Edoardo88
Ho un G2 garanzia europa, modello olandese versione 20H. Si può aggiornare a Lollipop? Come faccio a sapere se è uscito l'update oppure no? Con il tool LG mi dice che è aggiornato alla versione più recente.
Puoi vedere l'ultimo update semplicemente con l'applicazione lg phone from
-
ho notato che a carica completa dopo un po di tempo la maggior fonte di consumo da me è il sistema operativo...l ho staccato stanotte dalla carica verso le 4 ...alle 8 senza averlo utilizzato mi dava ancora 100% di carica ma ben il 65% di consumo del sistema operativo ! a fine giornata si assesta a circa 20% ...con kk ricordo nn andava mai in tutta la giornata oltre il 16%...è un bug o è normale?..
-
1 allegato(i)
Salve a tutti dopo l'aggiornamento ho dovuto fare hard reset per via dell'errore durante l'avvio del processo phone. Ora noto con dispiacere che system data si ciuccia 5.5 GB di spazio. Sapete come recuperare questo spazio? Per il resto niente da dire
-
Ciao, vorrei aggiornare anche io il mio G2 no brand...anche se ho letto in giro molti problemi e mi sto spaventando.
Ho contattato il supporto LG per chiedere info, me l'hanno fatta molto semplice. Dal sito della LG:
scaricare e installare i drivers
scaricare LG Mobile Support Tool
collegare il G2 tramite usb
eseguire l'aggiornamento
reset di fabbrica
:) che dite? c'è altro da sapere...?
-
poi devi vedere se ce l'aggiornamento del tuo telefono io.se.fossi in te.lo farei subito
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
antonick
ho notato che a carica completa dopo un po di tempo la maggior fonte di consumo da me è il sistema operativo...l ho staccato stanotte dalla carica verso le 4 ...alle 8 senza averlo utilizzato mi dava ancora 100% di carica ma ben il 65% di consumo del sistema operativo ! a fine giornata si assesta a circa 20% ...con kk ricordo nn andava mai in tutta la giornata oltre il 16%...è un bug o è normale?..
Non vi fate troppi problemi con ste percentuali, la durata è come prima? Maggiore di prima? Uguale a prima?
Negli ultimi due casi, allora OK, nel primo caso ne possiamo parlare nella discussione sui consumi.
Quote:
Kenzorollo
Salve a tutti dopo l'aggiornamento ho dovuto fare hard reset per via dell'errore durante l'avvio del processo phone. Ora noto con dispiacere che system data si ciuccia 5.5 GB di spazio. Sapete come recuperare questo spazio? Per il resto niente da dire
Quelli sono occupati dal sistema operativo, se proprio vuoi recuperare qualche MB puoi cancellare le app che non usi.
A breve aprirò una discussione in sezione modding, per liberare più spazio possibile, anche se lo scopo primario è eliminare le cose inutili.
Quote:
gianna
Ciao, vorrei aggiornare anche io il mio G2 no brand...anche se ho letto in giro molti problemi e mi sto spaventando.
Ho contattato il supporto LG per chiedere info, me l'hanno fatta molto semplice. Dal sito della LG:
scaricare e installare i drivers
scaricare LG Mobile Support Tool
collegare il G2 tramite usb
eseguire l'aggiornamento
reset di fabbrica
:) che dite? c'è altro da sapere...?
Devi sapere che dopo l'aggiornamento dovrai fare un hard reset, che provoca la perdita di tutti i dati, quindi, copia già da adesso tutti i dati.
-
Quote:
ilovebike
Puoi vedere l'ultimo update semplicemente con l'applicazione lg phone from
Grazie mille, era proprio quello che mi serviva ;)