Ho installato Lollipop ma oltre ad essere molto ma molto basic è proprio brutto come interfaccia, davvero sono scontento e vorrei aiuto su come ritornare a Kitkat 4.4.4.
Visualizzazione stampabile
Ho installato Lollipop ma oltre ad essere molto ma molto basic è proprio brutto come interfaccia, davvero sono scontento e vorrei aiuto su come ritornare a Kitkat 4.4.4.
"A partire da*Android 5*invece il classico concetto di “livello 0” della suoneria*non esiste più.
Per attivare la vera*modalità silenziosa*è possibile*sfruttare soltanto alcune impostazioni messe a disposizione dalla nuova funzionalità di Lollipop chiamata*Interruzioni."
Si era capito anche la prima volta che lo hai chiesto, cosa non ti è chiaro di quanto ha detto l'utente lollapalooza?
La modalità silenziosa è stata sostituita dalla modalità non disturbare, che purtroppo non si attiva con i tasti volume, ma va attivata a mano.
Nelle impostazioni puoi attivarla in determinati orari e giorni.
È possibile essere linkato nel forum dove si può ripristinare Kitkat 4.4.4 su Lg G2 da file zip?
Scusate ma... Se io tengo premuto il tasto volume giù, il volume della suoneria va a 0 e si attiva automaticamente la vibrazione.
Inoltre anche dalla tendina delle notifiche posso selezionare vibrazione o "non disturbare".
In pratica mi sembra la stessa cosa di KK
Oggi mi sento buono XD
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451802
Dovrebbe essere un avviso per l'installazione, nulla di preoccupante, puoi far procedere l'installazione.
Compariva anche a me e ho proceduto comunque.
Si, va a zero e attiva la vibrazione.
Quello che (credo) voglia dire l'utente è che con KK potevi mettere la suoneria a zero (e si attivava la vibrazione) con un secondo click si attivava la modalità silenziosa, adesso scendendo a zero si attiva la vibrazione, ma per andare nella modalità non disturbare devi intervenire a schermo, non bastano i tasti volume, anche io lo reputo scomodo, ma uso per lo più la vibrazione, quindi non mi dà troppo fastidio.
Boh... Io personalmente trovo più scomodo tenere premuto il tasto del volume invece che tirare giù la tendina e premere l'icona del suono :-)
capita a qualcuno se vai in impostazioni e aggiornamento software dice impossibile connettersi al server cosa vuol.dire?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App