Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Alta probabilità di briccare col tool lg meglio usare flashtool(vai in sez modding)
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe essere un avviso per l'installazione, nulla di preoccupante, puoi far procedere l'installazione.
Compariva anche a me e ho proceduto comunque.
Grazie per le risposte [emoji28] anche se non sono molto concordi. Cmq non ho mai fatto modding e non vorrei iniziare a farlo
-
Quote:
gianna
Grazie per le risposte [emoji28] anche se non sono molto concordi. Cmq non ho mai fatto modding e non vorrei iniziare a farlo
Ahahahahah mi spiace, è il prezzo che si paga su un forum dove si ha libertà di pensiero.
-
Quote:
pasquale1967
capita a qualcuno se vai in impostazioni e aggiornamento software dice impossibile connettersi al server cosa vuol.dire?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che è meglio che usi flashtool
-
Quote:
librari
[quote name="pasquale1967" post=6758176]capita a qualcuno se vai in impostazioni e aggiornamento software dice impossibile connettersi al server cosa vuol.dire?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che è meglio che usi flashtool[/QUOTE]
ora funziona il server ma dobbiamo aspettare che esca il firmawere per la versione europea mannaggia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, secondo voi quanti aggiornamenti riceverà ancora il g2? :)
-
Quote:
danie89
Solo LG può saperlo, ma credo che riceveremo solo minor update, la 5.1 mi sembra impossibile
-
Quote:
danie89
Nessun'altro.
-
Tempistiche per quelli NEU non si sanno, vero? :(
-
Quote:
CaldoTheGamer
Nessun'altro.
Dopo lollipop nientaltro,ma spero che i piccoli aggiornamenti(che ho avuto anche in kk per risolvere i piccoli bug)li avremo!
-
Scusate la domanda, come si fanno li screenshot dopo l'aggiornamento a lollipop?