che versione hai,16gb o 32gb?
Visualizzazione stampabile
Ad ogni modo conviene quindi eseguire un backup dei dati tramite LG Backup?
la versione 16gb ha sempre il 6 davanti alla sigla dei fw?
Se così fosse sul sito lg phone firmware,nella parte ITALY sono presenti la versione 16gb vodafone(6DI/VODAFONE_16G(ITALY)V30d) e la versione 32gb nobrand(ITA/ITALY V30a)?
Ragazzi il mio lg g2 nobrand è francese e LG support tool mi dice che è già aggiornato. Che posso fare? Il firmware francese non è uscito....
confermate (per chi ha avuto il problema) che con un reset dopo l'aggiornamento si risolve l'errore com.android.phone? Perchè ho visto sul facebook di LG Italia un paio di utenti che si lamentavano di questo problema anche dopo aver ripristinato i dati di fabbrica..
Funziona senza problemi dopo
ragazzi aiutatemi il mio è fermo su firmware update! non so che fare! ho fatto con flash tool pensando che andasse bene! Vi prego
Ciao! Qui siamo in No Modding. Riproponi la tua domanda nella discussione opportuna in Modding.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Che cretino...avevo dimenticato il mio G2 fosse Nord Europa -.-'' Per questo si sa qualcosa per Lollipop? Non ho trovato niente in rete...maledetta scimmia :)
dove trovo un thread per lamentarmi delle novità dell'aggiornamento? rotfl
Falso allarme! al quinto tentativo è andato! per ora errori di crash applicazioni non ne ho avuti quindi se posso non faccio un reset! Comunque lo trovo molto bello! solo una domanda, mi piaceva molto la galleria che c'era sulla cloudy secondo voi se la installo funzionerebbe? grazie a tutti
Ricordo a te e a tutti gli altri che abbiamo una sezione modding. Il genere di modifica da te proposto è una operazione di modding.
Scusate, ma da nobrand faccio una domanda che interessa molti di noi... Come va il cellulare dopo l'aggiornamento?
-Batteria
-Fotocamera e opzioni video
-Doppia schermata
e altre funzioni..come si comporta in nostro bambino?
direi perfetto, antutu è passato da 34.400 a 40.950... si posiziona sopra al g3 e pochissimo sotto all'S5...
e anche nell'utilizzo è molto più reattivo di KK
invece ODIO i popup in alto delle notifiche mentre uso altre app... spero vivamente siano disattivabili...
Ma tutti sti problemi li stanno avendo chi ha aggiornato tramite il software LG? Quindi consigliate di usare flash tool?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ricordo a tutti gli amici che il changelog AOSP kitkat-->lollipop consta di circa 130000 voci. Le differenze sono sotto il cofano.
Tutto a buon fine su G2 32 Gb no brand tramite PC Suite. Ovviamente hard reset prima e SOPRATTUTTO dopo per il solito problemino detto nei vari post! =)
Si è la versione Italia
L'aggiornamento formatta il telefono? Devo fare un backup?
L'aggiornamento non elimina nulla, ma dato che successivamente dovrai fare un reset, salvati comunque tutto già da ora, così aggiorni e fai un reset direttamente.
Anzi, se volete evitare di perdere tempo ad ottimizzare app che tanto poi cancellerete, fate un reset sia prima che dopo.
@Mtty
anche a me all' inizio le notiche non piacevano ... ma il tempo ha fatto il resto ... ora invece mi sono abituato e le trovo anche utili !!! A me invece dispiace non ci sia più il dialer vecchio con i tasti "3d"
ragazzi una curiosità al volo prima sulla mia cloudy c' era il tasto che mi permetteva di aprire il task e chiudere tutte le app ora sembra non esserci o quyanto meno non funzionare mi date una piccola mano
perfetto andato in palla risolto thanks
Nessuno ha fatto caso alla sparizione della condivisione file via Wi-Fi?
Risolto il problema dell'opzione LTE mancante nel mio G2 dopo l'aggiornamento al lollipop... In pratica ho provato una sim vodafone e voilà ,ecco l'opzione LTE/ 4g.... appena ho ricambiato la sim ed ho messo la mia TIM non solo è scomparsa di nuovo l'opzione ma la HOME che avevo sistemato con i miei link ,l'ho ritrovata totalmente resettata...... CHE DILEMMA!!!!
ma il fatto è che io le voglio levare ma solo quando ho il telefono sbloccato, disabilitando la notifica in quel modo non compare proprio (e non squilla-vibra)
a parte che sono fatte un po' malino... cioè io ho impostato il carattere di sistema su "minimo" ma nei popup sono cmq enormi (normali)
poi un po' di privacy... magari esce fuori il messaggio di qualcuno che non voglio che leggano altri...
per favore potete aiutarmi ? è urgente mi serve il telefono e cosi è inutilizzabile :'(
Salve a tutti, qualcuno di voi ha già provveduto all'installazione di LOLLIPOP per la versione
Version: V20H
Country: DEU/GERMANY
Perché al momento nel mio PC Suite non è comparso alcun aggiornamento e, leggendo di diverse problematiche all'interno di questo 3d, ho quasi paura di "forzare" l'aggiornamento tramite il FlashTool.
Qualcun altro qui dentro ha già fatto?
E, se sì, mi potete confermare (o smentire) che il file da flashare è "D80220H_00.kdz" ed è da 1,64 gb?
EDIT: non vorrei essermi preso una "cantonata"...mi viene il dubbio che la versione con il nome file di cui sopra sia ancora la 4.4.2...