Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
confermo, anche a me ogni tanto il led lampeggia senza notifiche...
a me non lo fa... oggi quarto giorno dall aggiornamento... e di notifiche ne ricevo...
-
quindi ho perso tutti i miei dati?come posso fare?
-
Quote:
lillo1990
quindi ho perso tutti i miei dati?come posso fare?
Credo che puoi passarli a mano.
Almeno avresti dovuto fare un backup manuale, almeno di foto, video e files
-
Quote:
laumax
Finalmente è arrivato! Ero fiducioso che la lunga attesa sarebbe stata proficua, il G2 è migliorato tantissimo, più fluido stabile e reattivo e batteria al momento anche più duratura, ho aggiornato solo da 24 ore, vedremo come si comporta nella lunga distanza.😉
Di che paese è il tuo g2?
-
come faccio a passarli a mano?ho solo i file su lg pc suite.ho fatto anche il backup proprio dal telefono xo adesso nn mi fa recuperare piu nnt.se torno a kitkat posso recuperare i miei dati?
-
Fluidità maggiore a quella di cloudy g2+dorimanx con cpu a 2.8 e gpu a 650,soddisfazione,batteria rimasta invariata,rispetto ad un kitkat stock scalda anche meno,non vedo l'ora di un po' di modding!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Fluidità maggiore a quella di cloudy g2+dorimanx con cpu a 2.8 e gpu a 650,soddisfazione,batteria rimasta invariata,rispetto ad un kitkat stock scalda anche meno,non vedo l'ora di un po' di modding!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con CPU e GPU overcloccate ci credo che ora scalda meno
-
A dire il vero, ha scritto "rispetto ad un kitkat stock scalda anche meno," ;)
-
Ciao...io ho un lg g2 no brand con scheda 3...se vado dal telefono negli agg software mi dice che non c'è nulla di nuovo. Anche con pc suite nulla
Mio fratello sempre con g2 no brand con scheda tim ha fatto aggiornamento a lollipop con pc suite...ma ha perso tutte le foto ed i dati doo aver fatto un hardbreset appena dopo l'aggiornamento perché gli dava in continuo un errore al processo android.com.phone
Dopo l'hard reset tutto ok,ma ha perso dati e foto:(
Io con il mio g2 invece come divrei fare? Il mio cel è roottato con autorec,ma o rom originale.
Quello d mio fratello invece nob era roottato e completamente originale.
Io come dovrei fare per avere lollipop originale lg cob telefobo roottato? Devo usare la recovery twrp(che è già installata)???
Ma da dove scarico la rom originale?
Grazie e buona Pasqua a tutti!!!
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Tatanka95" post=6746264]Fluidità maggiore a quella di cloudy g2+dorimanx con cpu a 2.8 e gpu a 650,soddisfazione,batteria rimasta invariata,rispetto ad un kitkat stock scalda anche meno,non vedo l'ora di un po' di modding!
Androidiani App
Con CPU e GPU overcloccate ci credo che ora scalda meno[/QUOTE]
Il confronto fluidità l'ho fatto rispetto all'OC mentre il confronto di temperatura verso settaggi stock,sarebbe stato fin troppo fattibile haha,comunque migliore in veramente tutto,su nexus 4 con LP ho avuto una miriade di problemi mentre qua va una favola,l'attesa é stata lunga ma ne é valsa la pena
-
scusa dreamreper io lo scaricato questa applicazione e sto.scaricand o il firmawer ma.dopo per instarlarlo come.faccio devo.usare qualche.programma sono inesperto grazie
-
Quote:
pasquale1967
scusa dreamreper io lo scaricato questa applicazione e sto.scaricand o il firmawer ma.dopo per instarlarlo come.faccio devo.usare qualche.programma sono inesperto grazie
Androidiani App
Guida flash tools in sezione modding
-
Raga ,ma con l'applicazione FACEBOOK,vi capita che entrate e non vi mostra gli aggiornamenti? come se non si connette,poi chiudo l'applicazione e la riapro ed ecco funzionate tutto... questo capita con quasi tutte le rom lollipop,sembrerebbe non funzionare bene la cache ( che svuoto continuamente ) ....
-
Quote:
dolcetto79
Raga ,ma con l'applicazione FACEBOOK,vi capita che entrate e non vi mostra gli aggiornamenti? come se non si connette,poi chiudo l'applicazione e la riapro ed ecco funzionate tutto... questo capita con quasi tutte le rom lollipop,sembrerebbe non funzionare bene la cache ( che svuoto continuamente ) ....
No su di me, funziona normalmente.
Io gli unici difetti che vedo con questo aggiornamento sono:
-Bug del LED di What's App;
-System Data da 5,5 GB
-
Quote:
next5570
[quote name="laumax" post=6745611]Finalmente è arrivato! Ero fiducioso che la lunga attesa sarebbe stata proficua, il G2 è migliorato tantissimo, più fluido stabile e reattivo e batteria al momento anche più duratura, ho aggiornato solo da 24 ore, vedremo come si comporta nella lunga distanza.😉
Di che paese è il tuo g2?[/QUOTE]
Italia
-
Confermate che nel caso il software LG PC Suite rilevi la versione V20H ultima uscita basti mettere il G2 in download mode per fargli "vedere" l'aggiornamento del dispositivo?
-
ciao ragazzi ho un lg g2 (LG-D802) brandizzato wind , ho visto alcuni di voi che hanno installato loppipop tramite lg pc suite . Mi potete spiegare come installarlo sul mio ? grazie :)
-
Quote:
Renga_91
ciao ragazzi ho un lg g2 (LG-D802) brandizzato wind , ho visto alcuni di voi che hanno installato loppipop tramite lg pc suite . Mi potete spiegare come installarlo sul mio ? grazie :)
Mi disp ma non c'è per il brand wind. Devi aggiornare manualmente se vuoi mettere lollipop sul tuo disp. Nella sezione modding c'è tutto il necessario.
-
Quote:
th3D0ct0r
Usa CPU-Z ma lo hai certamente, anche io lo ho.
a che voce? il trovo i mV non i mAh
-
altra cosa che avevo notato con G2 L è la scomparsa dello Slide Aside...... accade anche a voi?
-
Quote:
megamarco83
Io con il mio g2 invece come divrei fare? Il mio cel è roottato con autorec,ma o rom originale.
attacchi il cell al pc e fai il copia-incolla delle foto, mp3 etc. che ti servono. io ho fatto così
Quello d mio fratello invece nob era roottato e completamente originale.
Quote:
Io come dovrei fare per avere lollipop originale lg cob telefobo roottato? Devo usare la recovery twrp(che è già installata)???
Ma da dove scarico la rom originale?
Grazie e buona Pasqua a tutti!!!
scarichi il kdz ed usi la procedura con l'LG flash tool. Ma perdi tutto
-
Quote:
Mtty
a che voce? il trovo i mV non i mAh
Devi andare nelle preferenze e aggiungere le info sulla batteria
Quote:
Buell72
altra cosa che avevo notato con G2 L è la scomparsa dello Slide Aside...... accade anche a voi?
Si, lo hanno tolto, era inutile
-
ah cavolo anche a me vede 1900mAh... come si risolve?
-
Il system data da 5gb e oltre, non è altro che il sistema operativo...
-
Quote:
Mtty
Anche a me vede 1900 mAh...questo come influisce sulla durata della batteria? E' solo un errore di visualizzazione oppure è qualcosa di più "serio"?
-
in effetti ora che ci penso può essere solo un bug dall'app... con la prima carica post update ho fatto più di 4 ore di schermo, oggi 3 solo perché non ero sotto wifi ma per qualche ora sono stato in 3g
-
Quote:
Mtty
in effetti ora che ci penso può essere solo un bug dall'app... con la prima carica post update ho fatto più di 4 ore di schermo, oggi 3 solo perché non ero sotto wifi ma per qualche ora sono stato in 3g
Anch'io credo che sia solo un bug, anche perchè adesso ho guardato i parametri della batteria, tempo di utilizzo 28 ore, tutti sotto wifi, 4 ore e mezza di schermo acceso ed ho ancora 8% di carica. In linea come prima con KK
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi andare nelle preferenze e aggiungere le info sulla batteria
Si, lo hanno tolto, era inutile
Inutile per chi non lo utilizza,... per me invece è utile,..... vedi che in ogni situazione, è tutto molto opinabile.....
-
Un altro bug a mio avviso è la gestione della luminosità automatica Nn viene gestita in maniera ottimale....
-
Quote:
Mtty
Quote:
daedaluszpm
Anche a me vede 1900 mAh...questo come influisce sulla durata della batteria? E' solo un errore di visualizzazione oppure è qualcosa di più "serio"?
No, è solo un parametro settato male, se volete c'è un fix, ma alla fine mica dura di meno (ci mancherebbe)
Quote:
Buell72
Inutile per chi non lo utilizza,... per me invece è utile,..... vedi che in ogni situazione, è tutto molto opinabile.....
Manda una mail a LG e lamentati, non so cosa altro dirti, non c'è e per me era inutile, potrò anche esprimere una opinione, o non mi è permesso?
Quote:
dolcetto79
Un altro bug a mio avviso è la gestione della luminosità automatica Nn viene gestita in maniera ottimale....
Androidiani App
Si in effetti, ma anche con kitkat non era rose e fiori.
-
Quote:
fcava
attacchi il cell al pc e fai il copia-incolla delle foto, mp3 etc. che ti servono. io ho fatto così
scarichi il kdz ed usi la procedura con l'LG flash tool. Ma perdi tutto
in che senso perdo tutto? nel senso che devo rifare il root ed usare ancora autorec per rimettere la recovery?!?
leggevo sul forum che per fare aggiornamento a lollipop è meglio usare twrp recovery 2.8
io ho la 2.7.0....ma non trovo il link per aggiornarna per lg g2 d802
infine....io la rom la avevo originale e l'avevo personalizzata per bene con xposed + lg g2 tweakbox (che si scarica dal play store gratis) ora con lollipop mi pare che non funzioni più, almeno così leggevo su xda....a voi risulta?
GRAZIE
-
Quote:
megamarco83
nel senso che devo rifare il root ed usare ancora autorec per rimettere la recovery?!?
...
infine....io la rom la avevo originale e l'avevo personalizzata per bene con xposed + lg g2 tweakbox
Prima che intervenga uno dei moderatori: qui è no modding...
-
Quote:
megamarco83
in che senso perdo tutto? nel senso che devo rifare il root ed usare ancora autorec per rimettere la recovery?!?
leggevo sul forum che per fare aggiornamento a lollipop è meglio usare twrp recovery 2.8
io ho la 2.7.0....ma non trovo il link per aggiornarna per lg g2 d802
Con la "tecnica" che ho usato io, cancella tutti i dati, recovery, root. tutto. Il telefono è come uscito di fabbrica
Quote:
infine....io la rom la avevo originale e l'avevo personalizzata per bene con xposed + lg g2 tweakbox (che si scarica dal play store gratis) ora con lollipop mi pare che non funzioni più, almeno così leggevo su xda....a voi risulta?
GRAZIE
Per quello c'è la sezione modding. Anche io sono in attesa, ma la rom ufficiale è uscita da pochi giorni. Diamo tempo agli sviluppatori
-
Quote:
th3D0ct0r
No, è solo un parametro settato male, se volete c'è un fix, ma alla fine mica dura di meno (ci mancherebbe)
Manda una mail a LG e lamentati, non so cosa altro dirti, non c'è e per me era inutile, potrò anche esprimere una opinione, o non mi è permesso?
Cos'è che non è comprensibile nella parola "opinabile"?
-
Ragazzi, potete indicarmi il link di lollipop 16gb Nobrand? ho messo la vodafone ma non posso attivare LTE
-
Quote:
santilillo
Ragazzi, potete indicarmi il link di lollipop 16gb Nobrand? ho messo la vodafone ma non posso attivare LTE
Le installazioni manuali sono questione modding, spostati nella sezione modding
-
Qualcuno ha novità riguardo il bug del LED?
-
Quote:
DodoMusic
Qualcuno ha novità riguardo il bug del LED?
Qual'é il bug del led che me lo son perso?
Grazie
-
Quote:
megamarco83
Qual'é il bug del led che me lo son perso?
Grazie
Praticamente molte volte ti lampeggia il LED come se ci fosse una notifica what's app, ma non è vero. [emoji28]
-
Salve ,chiedevo se e' consigliabile aggiornare a lollipop o aspettare ancora un po?
Vedo che da qualche problema..?
Grazie.