Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scantamburlo
Tu su che cellulare hai lollipop?
sul g2 32 gb ovviamente
-
Quote:
akathistos
speriamo, e speriamo soprattutto che torni alla fluidità di kitkat...
da quando ho Lolli ho cominciato a odiare un telefono che avevo straamato, stravoluto e stravantato.
Ora è diventato un mattone in fin troppe situazioni che in teoria non dovrebbero nemmeno scalfirlo.
Figuratevi che stamattina mi aveva talmente snervato che volevo venderlo e passare a un Lumia 435 che ho avuto in regalo come muletto e che sta messo di lato mai acceso.
L'unica cosa che mi ha bloccato è stata google music e tutta la mia discografia originale là caricata
Anche io avevo lo stesso problema, ho rifleshato il fw e ho migliorato tanto
-
Quote:
deltazor
Anche io avevo lo stesso problema, ho rifleshato il fw e ho migliorato tanto
ma intendi il factory reset o hai proprio fatto quello che su pc chiameremmo un'installazione pulita?
Perché io l'ho fatto 2 volte il factory reset, la prima subito dopo l'aggiornamento, e la seconda 1 mese e mezzo fa sperando di dargli una "svegliata", ma nulla... al limite una settimana e poi torna ad essere un mattone.
E sì che, ribadisco, sto telefono lo adoravo proprio perché non si piantava
-
Ragazzi !!!
Cerchiamo di rimanere in tema.
Se vogliamo sapere come fare i downgrade o se vogliamo dire come secondo noi va LP 5.0.2 abbiamo il thread di aiuto SOS, le guide e il thread post aggiornamento LP.
Qui evitiamo lamenti anche perché, sinceramente, sono moltissimi quelli a cui LP va molto bene (compreso il sottoscritto).
E comunque se qualcuno ha problemi oggettivi e/o preferisce KK, consultando l'indice di sezione (Modding) può fare facilmente il downgrade.
Ma, ripeto, lamentarsi di LP attuale, oltre a non essere di aiuto a nessuno, è pure OT.
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
akathistos
ma intendi il factory reset o hai proprio fatto quello che su pc chiameremmo un'installazione pulita?
Perché io l'ho fatto 2 volte il factory reset, la prima subito dopo l'aggiornamento, e la seconda 1 mese e mezzo fa sperando di dargli una "svegliata", ma nulla... al limite una settimana e poi torna ad essere un mattone.
E sì che, ribadisco, sto telefono lo adoravo proprio perché non si piantava
No devi riscrivere il fw x intero, io ho usato LG FLASH TOOL
-
Leggendo in giro sembra si disponibile un nuovo aggiornamento. Non si sa a che versione
-
Quote:
aryan
Leggendo in giro sembra si disponibile un nuovo aggiornamento. Non si sa a che versione
Quando fai delle affermazioni di questo genere devi sempre mettere un link, non mi risulta nessun aggiornamento al momento.
-
Io sono ritornato a KK 4.4.2 avendo alcuni problemi ( tra cui la fotocamera con il flash inutilizzabile ed il led delle notifiche ).
Quando sarà disponibile un aggiornamento a Lollipo 5.1 potrò scaricarlo direttamente o dovrò passare prima per la precedente versione che ho appena rimosso ( 5.02 mi sembra ) ? Grazie
-
Può saperlo solo la LG... quando (se) uscirà lo sapremo tutti.
-
Io se volete una fonte ce l'ho anche se la considero non attendibile. Anche perché la fonte stessa parla di rumors
http://www.gospelherald.com/articles...completely.htm addirittura parla di marshmallow anche per il nostro terminale
-
M sul G2 la vedo parecchio ardua
-
Quote:
xPissio
M sul G2 la vedo parecchio ardua
Infatti, è già tanto che avremo la 5.1.1 e non a settembre ma sicuramente ottobre o novembre, poi l'oblio.
-
Atteniamoci alle notizie su 5.1.1 tanto, se fossero vere le indiscrezioni, lo sapremmo.
Aspettiamoci che anche altre testate italiane riporteranno la notizia a pappagallo. Restiamo distanti da notizie così poco veritiere e ricordiamo che il G2 compiera 2 anni a settembre, quindi saremo al limite del supporto standard, ricordiamo anche che il successo del G2 potrebbe anche portare gli sviluppatori a fare l'aggiirnamento, insomma, è possibile in minima parte, ma aspettiamo voci più attendibili.
-
Io vedo un aggiornamento per un solo paese per ora, è il v30f. Credo sia nuovo
-
Quote:
ringhio30
Io vedo un aggiornamento per un solo paese per ora, è il v30f. Credo sia nuovo
Vero, sembra di un operatore, potrebbe essere un aggiornamento ritardato oppure qualcuno ha spinto per aggiornare le recenti falle di sistema
-
A me è arrivato un aggiornamento, v30f da 23,66MB.
-
Quote:
fpolle
A me è arrivato un aggiornamento, v30f da 23,66MB.
Changelog?
-
Dove lo leggo? Solo miglioramenti usabilità cmq, sempre Android 5.0.x
-
Il tuo è austriaco ecco perchè hai l'aggiornamento
-
Quote:
librari
Il tuo è austriaco ecco perchè hai l'aggiornamento
E' vodafone, vivendo a Trieste però può essere come dici te!
-
2 allegato(i)
Appena arrivata anche a me Lg G2 Vodafone 16gb ITA.
Allegato 149848
Allegato 149849
-
-
Finalmente qualche screen, quindi questo è l'aggiornamento per la falla di sistema stagefright.
Grande LG
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Finalmente qualche screen, quindi questo è l'aggiornamento per la falla di sistema stagefright.
Grande LG
Di sicuro uno dei miglioramenti è proprio quello che hai detto tu! Evviva!
Allegato 149851
-
Quote:
michelelatini
Di sicuro uno dei miglioramenti è proprio quello che hai detto tu! Evviva!
Allegato 149851
Credo sia il solo miglioramento, la patch di Google ha lo scopo di chiudere quella falla di sistema, sono contento che anche per il G2 sia arrivata la patch, vuol dire che ci tengono a tenerlo aggiornato.
-
Ma perché io ho un LG g2 Vodafone e non mi arrivano gli aggiornamenti??...sono rimasto ancora al 4.4.2.. per carità va bene e non mi lamento, ma giusto per capire dove sbaglio
-
Quote:
Scantamburlo
Ma perché io ho un LG g2 Vodafone e non mi arrivano gli aggiornamenti??...sono rimasto ancora al 4.4.2.. per carità va bene e non mi lamento, ma giusto per capire dove sbaglio
se i aspetti via ota stai fresco,se li fai da software pc forse ma via ota la vedo dura!
-
Quote:
Scantamburlo
Da KK a L si deve aggiornare per forza con il PC ... LG Mobile Support Tool.
-
Quote:
librari
se i aspetti via ota stai fresco,se li fai da software pc forse ma via ota la vedo dura!
Fresco!?... nemmeno quello, quá fa un caldo .... [emoji23]
edit mod
Quote:
lollapalooza
Da KK a L si deve aggiornare per forza con il PC ... LG Mobile Support Tool.
ahn ok grazie non lo sapevo!
-
Quote:
Scantamburlo
Fresco!?... nemmeno quello, quá fa un caldo .... [emoji23]
edit mod
ahn ok grazie non lo sapevo!
Attenzione ai post consecutivi (edita ed aggiungi quello che intendi al tuo precedente)
Ma soprattutto attenzione al linguaggio !
-
1 allegato(i)
-
A giorni per i no brand. Anche se non ho capito se gli aggiornamenti mensili sulla sicurezza di cui si parla arriveranno anche sul nostro g2.
-
Quote:
freeze91
A giorni per i no brand. Anche se non ho capito se gli aggiornamenti mensili sulla sicurezza di cui si parla arriveranno anche sul nostro g2.
Non credo proprio, siamo a fine supporto (mese prossimo) quindi non ci toccherebbe
-
Quote:
th3D0ct0r
Non credo proprio, siamo a fine supporto (mese prossimo) quindi non ci toccherebbe
Come mai mese prossimo? Il g2 compie il 2° anniversario d'uscita?
-
Quote:
xPissio
il supporto android ad un cell(politica google)di solito finisce dopo 18 mesi,penso si riferisse a questo
-
Quote:
xPissio
Si, a settembre compie 2 anni
Quote:
librari
il supporto android ad un cell(politica google)di solito finisce dopo 18 mesi,penso si riferisse a questo
18, 24, 30 ogni produttore decide fin quando supportare il proprio dispositivo.
Per LG sono 24 mesi certi, visto che ha rilasciato da poco la v30f.
-
Quote:
librari
Però la politica di Google è cambiata ed è diventata di 2 anni per gli aggiornamenti del sistema operativo e 3 anni per i fix di sicurezza, ma questo vale per i Nexus.
Bisogna vedere cosa combineranno poi i vari produttori con i loro dispositivi, LG per adesso si sta comportando bene.
-
Allora ci possiamo dimenticare l'aggiornamento alla 5.1.1?
-
Quote:
gianfrinico
Allora ci possiamo dimenticare l'aggiornamento alla 5.1.1?
Allora ci conviene aspettare ulteriori sviluppi, è possibile quanto impossibile
-
Quote:
th3D0ct0r
Essendo un importante fix direi di sì...non è un major update...ma una cosa abbastanza importante...