Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmmarco
Ciao, considerando che sono un niubbo con android (ho il cellulare da neanche 3 settimane) e che a livello tecnico sono uno zero, mi conviene tentare di aggiornare a lollipop o è meglio aspettare?
aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!!
-
Quote:
librari
[quote name="mmmarco" post=6759830]Ciao, considerando che sono un niubbo con android (ho il cellulare da neanche 3 settimane) e che a livello tecnico sono uno zero, mi conviene tentare di aggiornare a lollipop o è meglio aspettare?
aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!![/QUOTE]
Perché sconsigli di aggiornare per vie ufficiali?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ho fatto il backup con lg pc suite. Non è che se aggiorno a Lollipop poi non è più possibile effettuare il ripristino dei dati?
-
Quote:
daniiz
ho fatto il backup con lg pc suite. Non è che se aggiorno a Lollipop poi non è più possibile effettuare il ripristino dei dati?
si,non ripristini nulla,o ti da errore,lo devi fare con lg backup (quello sul cell)ovviamente prima di piallare il cell copiati la cartella backup sul pc.ti consiglio comunque backup di soli messaggi e contatti
-
Quote:
librari
aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!!
Io invece consiglio le vie ufficiali...
Quote:
filifast
Perché sconsigli di aggiornare per vie ufficiali?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Invece a te sconsiglio di usare l'App Androidiani, perche' ha un fastidioso bug (si mangia i tag del quote), che incasina i tuoi post... non si capisce quale parte e' quotata, e quale parte e' quella che hai scritto tu. Inoltre costringe alcuni moderatori (quelli piu' volenterosi) a editare uno per uno i post per sistemarli.
Usa Tapatalk, che funziona bene...
Quote:
daniiz
Esatto. Segui il consiglio di librari
-
ragazzi ho provato ad usare lg backup e non và. Il processo di backup arriva praticamente al 100% ma poi dice "Cannot Backup" senza dare nessun tipo di codice di errore o simili. Praticamente non si riesce a fare sto maledetto backup di foto video e documenti, assurdo -.-' ....suggerimenti? ho provato anche a spostare manualmente la cartella DCIM e le altre che mi interessavano sul pc ma nulla, il pc resta imballato all'infinito a cercare di calcolare il tempo necessario per l'operazione.
Non poter aggiornare un telefono a causa dei backup è una cosa a dir poco assurda...
-
Quote:
daniiz
ragazzi ho provato ad usare lg backup e non và. Il processo di backup arriva praticamente al 100% ma poi dice "Cannot Backup" senza dare nessun tipo di codice di errore o simili. Praticamente non si riesce a fare sto maledetto backup di foto video e documenti, assurdo -.-' ....suggerimenti? ho provato anche a spostare manualmente la cartella DCIM e le altre che mi interessavano sul pc ma nulla, il pc resta imballato all'infinito a cercare di calcolare il tempo necessario per l'operazione.
Non poter aggiornare un telefono a causa dei backup è una cosa a dir poco assurda...
Hai pc(e cell)incasinato,ti assicuro che coi 4 pc che ho a casa mai avuti problemi e nemmeno lg backup sul cell anche se l'ho usato due volte per prova non per effettivo bisogno.
P.s.lollapalooza,se cerchi in internet 2 su 5 hanno briccato il cell usando i tool ufficiali lg!!
-
Leggendo qui sul forum, e qualcosa sulla pagina Facebook di LG Italia, non ho visto nessuno che ha brickato.
-
Quote:
librari
Hai pc(e cell)incasinato,ti assicuro che coi 4 pc che ho a casa mai avuti problemi e nemmeno lg backup sul cell anche se l'ho usato due volte per prova non per effettivo bisogno.
P.s.lollapalooza,se cerchi in internet 2 su 5 hanno briccato il cell usando i tool ufficiali lg!!
ti giuro che il pc è nuovo e con il telefono non ho mai fatto nulla di anormale. Potrebbe essere un problema di driver usb?
-
Quote:
daniiz
Ti posso dire che accadeva anche a me.. ora non lo so perché non ho provato, ma prima si. LG Backup non andava e per spostare delle cartelle pesanti sul PC dal G2 dovevo ritentare tantissime volte. Alla fine ho risolto facendo ogni operazione tramite l'OTG.. facile e veloce ;)