Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmmarco
Ciao, considerando che sono un niubbo con android (ho il cellulare da neanche 3 settimane) e che a livello tecnico sono uno zero, mi conviene tentare di aggiornare a lollipop o è meglio aspettare?
aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!!
-
Quote:
librari
[quote name="mmmarco" post=6759830]Ciao, considerando che sono un niubbo con android (ho il cellulare da neanche 3 settimane) e che a livello tecnico sono uno zero, mi conviene tentare di aggiornare a lollipop o è meglio aspettare?
aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!![/QUOTE]
Perché sconsigli di aggiornare per vie ufficiali?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ho fatto il backup con lg pc suite. Non è che se aggiorno a Lollipop poi non è più possibile effettuare il ripristino dei dati?
-
Quote:
daniiz
ho fatto il backup con lg pc suite. Non è che se aggiorno a Lollipop poi non è più possibile effettuare il ripristino dei dati?
si,non ripristini nulla,o ti da errore,lo devi fare con lg backup (quello sul cell)ovviamente prima di piallare il cell copiati la cartella backup sul pc.ti consiglio comunque backup di soli messaggi e contatti
-
Quote:
librari
aggiornare conviene,perchè ci sono più pro che contro,sta a te imparare (se ti interessa) a smanettare,basta andare in sezione modding,anche perchè sconsiglio vivamente di aggiornare per vie ufficiali!!
Io invece consiglio le vie ufficiali...
Quote:
filifast
Perché sconsigli di aggiornare per vie ufficiali?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App