Salve! Ho un G2 non brandizzato tedesco da 32 GB e vorrei sapere se il firmware italiano flashato possa andare bene sul mio terminale, e anche se si può aggiornare tramite LG PC Suite.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve! Ho un G2 non brandizzato tedesco da 32 GB e vorrei sapere se il firmware italiano flashato possa andare bene sul mio terminale, e anche se si può aggiornare tramite LG PC Suite.
Grazie!
ho lo stesso terminale e ho messo (con flashtool) open italy e va che è una meraviglia, non ho avuto nessun problema.
ricorda che se metti un firmware diverso dal tuo imei NON RICEVEREI NESSUN AGGIORNAMENTO ULTERIORE, quindi quando uscirà per il tuo modello mettilo e così sei a posto ricevendo i minor updates
puoi fare tramite suite solo se è disponibile, l'aggiornamento, per il tuo specifico modello controllando l'imei, cosa che al momento non cè (da quanto so io)
nei firmware tedeschi c'è solo la versione per i 16 gb.
Scusate la mia ignoranza ma sulla mia scatola c'è scritto DEU e quindi siete sicuri che vada bene la 30d open italy?
ciao ragazzi sto ancora aspettando di ricevere LL ..avendo un lg brand wind. Mi sono deciso di sbrandizzarlo, cosicche possa ricerverlo in breve tempo , consapevole che prima o poi dovro farlo. Essendo un neofita del settore chiedo a voi se gentilmente mi potreste postare una guida ''terra terra'' e sopratutto sicura per sbrandizzare il mio lg g2 :) grazie
scusate se ho sbagliato sezione .
Solo io non ricevo aggiornamento
Se non l'hai ancora ricevuto o noné italiano oppere é brandizzato...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao ragazzi ho sbrandizzato il g2 con la guida e ho flashato la rom 20H.. pero al momento non ho ancora ricevuto la 5.0. E' normale?