Qualcuno può darmi un link ad una guida per fare l'upgrade alla nuova versione?sono completamente stock con versione no brand.scusatemi per la richiesta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno può darmi un link ad una guida per fare l'upgrade alla nuova versione?sono completamente stock con versione no brand.scusatemi per la richiesta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Gaetano84 (01-04-15)
ciao, ho urgente bisogno di aiuto!!!
ho eseguito l'aggiornamento del tel di mio figlio e si è bloccato sulla schermata firmware update e nel PC l'aggiornamento al 46%, c'era scritto di provare a togliere e rimettere il coll. USB ma non succede nulla. ora è tutto bloccato.AIUTOOO!!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
aggiornamento eseguito provenivo dalla cloud g2 2.2 e devo dire che a prima vista mi sembra addirittura più reattivo per ricezione e fotocamera ancora devo provarlo
cmq ottima impressione
consigliate di aggiornate tramite lg pc suite o lg mobile support tool?
conviene fare un reset prima e dopo?
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
LG Mobile Support Tool ha anche un'altra modalita' per il ripristino del telefono, la devi cercare in uno dei menu.
Se non mi sbaglio si chiama qualcosa tipo ripristino di emergenza.
Io direi LG Mobile Support Tool, e se non mi sbaglio e' l'unico sistema per farlo.
Il reset io penso che convenga farlo.