Che significa la tua domanda?
Cmq l'aggiornamento uscirà per tutti, si deve solo aspettare.
Che significa la tua domanda?
Cmq l'aggiornamento uscirà per tutti, si deve solo aspettare.
OT cancellati, vedo che c'è ancora qualcuno che non ha capito che qui ci troviamo in sezione NoModding.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
deltazor (01-04-15)
ultimamente sul g2 mi ha preso l'utilizzo del launcher now di google, che nel nuovo lollipop stock è supportato tra le applicazioni dove si può nascondere la navbar. risultato: home a tutto schermo senza pulsanti (chiaramente richiamabili con swipe verso l'alto), discretamente una figata, visto che non richiede root, firmware moddati, app varie o xposed
Ultima modifica di doppiobatman; 02-04-15 alle 00:02
Avvio lg mobile support tool, clicco su Aggiorna e mi restituisce questo errore...suggerimenti?
Immagine.jpg
il sistema è Windows 8.1 64bit
Mi viene il dubbio, il mio g2 era brand Vodafone dall'inizio, ho però una scheda Sim TIM possibile che si l'opzione 4g Nn la vedo Xke la nasconde in automatico?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Anche durante il flash? Mah.... Stranissimo... Nn trovo soluzione...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi allora aggiornato a lollipop il mio g2 vodafone ieri sera,aggiornamento tutto ok,appena finito ritorna tutto com'era per chi non lo sapesse,addirittura rimane la steffa foto come sfondo impostata,il telefono al primo utilizzo ha un po' di problemi con il google play service,in quanto da' un errore di aggiornamento,bisogna pulire la cache da applicazioni di google play service,effettuare l'aggiornamento e poi riavviare il telefono,il problema scompare! Per quanto riguarda la fluidità mi sembra molto piu' reattivo,anche se sotto un periodo di stress post aggiornamento,la grafica e' come il g3,avuto in mio possesso,e ricambiato per ritornare al mitico g2. Ha il widget del meteo del g3 e lo stesso problema che non si vedono piu' le animazioni sul blocco schermo,ha il menu a cartelle per chiudere le applicazioni,e tutte le classiche cose che ci sono sul g3. Per ora soddisfatto....appena lo uso per una settimana vi faccio sapere al lungo utilizzo come va! saluti.
Io ho la versione europea del g2 vodafone, se lo collego alla pc-suite mi appare come aggiornamento possibile la versione lollipop v30a e non la v30d apparsa ieri....se non sbaglio la v30a è quella uscita qualche giorno fa come test...ci sono differenze secondo voi? grazie
dal tool di lg mi sta scaricando l aggiornamento... no brand ita 32 giga...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!