Stesso discorso anche a me. Se faccio ripristino aggiornamento Pc Suite mi da errore e crasha. Non è possibile però ****. Tra l'altro non riesco neanche più a far riconoscere il telefono al pc
scusate, ma cosa intendono per "Applicazione B2C" ?![]()
Uhm... no, su 8.1 non ho mai provato.
Anche se non dovrebbe servire, prova ad aggiornare i driver "LG United", mi pare che l'ultima versione sia la 3.14
Basta vedere le 3 cifre sulla scatola, trovi in rilievo la discussione per capire la provenienza.
Beh, puoi provare, ma se poi hai problemi? Togli il root e poi lo rimetti dopo.
Cerchiamo di mantenere un linguaggio consono al forum
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Mtty (02-04-15)
Lg G2 D802 16Gb
i9000 CM11
ciao freeze91 anchio ho il no brand ita 32gb fammi sapere come e andato l'aggiornamento e poi un'altra cosa che rom avevi xke io sto con la cloudyg2 2.2 devo ritornare a stock e poi mi rileva l'aggiornamento?
Supporta tool dovrebbe rimuovere il root
Ricordo che siamo in sezione NoModding, va bene se chi è stock ha il root, ma non allarghiamoci troppo, se hai una ROM custom è ovvio che devi tornare stock, ma chiedo la cortesia di rimanere in tema.
Beh si, in effetti sono stati un pochino contorti, ma l'importante è aver capito cosa intendono
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.