CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 259 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelfo Visualizza il messaggio
    G2 16gb Vodafone, avviato aggiornamento via LG PC Suite, lascio lì il tutto, torno dopo una mezz'ora e trovo messaggio di errore,
    con la Suite che suggerisce di disconnettere e lo schermo del telefono (apparentemente bloccato) che suggerisce
    di non farlo. Dopo qualche minuto decido di farlo e riavviare come suggerito, sembra ripartire ma al 10% (sul telefono, mentre la Suite
    segnava 17%) si blocca di nuovo, ripeto l'operazione e non parte più nulla. Ora il telefono è fermo con la schermata nera di Firmware Update,
    se tengo premuto il tasto accensione pare riavviarsi ma torna di nuovo a quella schermata. La Suite non riconosce nulla.
    Credo sia la fine. Una gran brutta fine...
    Stesso discorso anche a me. Se faccio ripristino aggiornamento Pc Suite mi da errore e crasha. Non è possibile però ****. Tra l'altro non riesco neanche più a far riconoscere il telefono al pc
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 02-04-15 alle 12:09

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

scusate, ma cosa intendono per "Applicazione B2C" ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Uhm... no, su 8.1 non ho mai provato.
    Anche se non dovrebbe servire, prova ad aggiornare i driver "LG United", mi pare che l'ultima versione sia la 3.14

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albifac91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da quel che ho capito la versione no brand per il 32 gb tarda ancora ad uscire . Nel frattempo mi sta venendo un dubbio. Come faccio a sapere se il mio telefono è ita oppure europeo? Grazie.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451362

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albifac91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da quel che ho capito la versione no brand per il 32 gb tarda ancora ad uscire . Nel frattempo mi sta venendo un dubbio. Come faccio a sapere se il mio telefono è ita oppure europeo? Grazie.
    Basta vedere le 3 cifre sulla scatola, trovi in rilievo la discussione per capire la provenienza.
    Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Quando passai dal 4.2 al 4.4 con il telefono rootato non ebbi problemi dopo. Però mi piacerebbe saperlo
    Beh, puoi provare, ma se poi hai problemi? Togli il root e poi lo rimetti dopo.

Quote Originariamente inviato da seriana Visualizza il messaggio
    Stesso discorso anche a me. Se faccio ripristino aggiornamento Pc Suite mi da errore e crasha. Non è possibile però ****. Tra l'altro non riesco neanche più a far riconoscere il telefono al pc
    Cerchiamo di mantenere un linguaggio consono al forum
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    scusate, ma cosa intendono per "Applicazione B2C" ?
    LG Mobile Support Tool ... il file si chiama B2CSetup (o qualcosa del genere).

8. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

Mtty (02-04-15)

Aym
    Aym non è in linea
    Androidiano L'avatar di Aym

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi procedere all'unroot prima di farlo, non tanto perché crea problemi, ma perché potrebbe crearli
    se ricordo bene ho fatto il root con IOroot, leggendo nella sezione modding viene consigliato l'unroot utilizzando lg mobile support tool, che immagino consiste nel ripristino del firmware attuale. mi potete confermate tale procedura? grazie
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

Baby Droid

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao freeze91 anchio ho il no brand ita 32gb fammi sapere come e andato l'aggiornamento e poi un'altra cosa che rom avevi xke io sto con la cloudyg2 2.2 devo ritornare a stock e poi mi rileva l'aggiornamento?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    LG Mobile Support Tool ... il file si chiama B2CSetup (o qualcosa del genere).
    ah ok grazie, che geni cmq quelli di LG... scrivere nel post "Applicazione B2C" e poi l'utente medio va sul sito linkato e non trova nulla con quel nome...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aym Visualizza il messaggio
    se ricordo bene ho fatto il root con IOroot, leggendo nella sezione modding viene consigliato l'unroot utilizzando lg mobile support tool, che immagino consiste nel ripristino del firmware attuale. mi potete confermate tale procedura? grazie
    Supporta tool dovrebbe rimuovere il root
    Quote Originariamente inviato da supercobra198 Visualizza il messaggio
    ciao freeze91 anchio ho il no brand ita 32gb fammi sapere come e andato l'aggiornamento e poi un'altra cosa che rom avevi xke io sto con la cloudyg2 2.2 devo ritornare a stock e poi mi rileva l'aggiornamento?
    Ricordo che siamo in sezione NoModding, va bene se chi è stock ha il root, ma non allarghiamoci troppo, se hai una ROM custom è ovvio che devi tornare stock, ma chiedo la cortesia di rimanere in tema.
    Quote Originariamente inviato da Mtty Visualizza il messaggio
    ah ok grazie, che geni cmq quelli di LG... scrivere nel post "Applicazione B2C" e poi l'utente medio va sul sito linkato e non trova nulla con quel nome...
    Beh si, in effetti sono stati un pochino contorti, ma l'importante è aver capito cosa intendono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 21 di 259 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio