CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 259 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutounkanon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno di voi ha già provveduto all'installazione di LOLLIPOP per la versione
    Version: V20H
    Country: DEU/GERMANY

Perché al momento nel mio PC Suite non è comparso alcun aggiornamento e, leggendo di diverse problematiche all'interno di questo 3d, ho quasi paura di "forzare" l'aggiornamento tramite il FlashTool.
    Qualcun altro qui dentro ha già fatto?
    E, se sì, mi potete confermare (o smentire) che il file da flashare è "D80220H_00.kdz" ed è da 1,64 gb?

EDIT: non vorrei essermi preso una "cantonata"...mi viene il dubbio che la versione con il nome file di cui sopra sia ancora la 4.4.2...
    Quella che hai linkato te, e' quella che abbiamo ora, 20h. Io come te ho la versione germany, e dal link al primo post si vede che e' uscita solo la versione germany Vodafone per il 16 gb, il nostro ancora no...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucas84 per il post:

tutounkanon (02-04-15)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se parli del wifi direct lo trovi nelle impostazioni wifi.
    Per la condivisione file ci sono centinaia di app sullo store, non la vedo una mancanza insormontabile.
    Wi-Fi direct è una cosa complicatissima e spesso non funziona neanche...
    Io parlo della funzione Archiviazione Wireless, che è di una comodità esagerata, visto che permetteva di accedere al telefono come se fosse uno share di rete.

Quote Originariamente inviato da Buell72 Visualizza il messaggio
    stavo valutando di aspettare una aggiornamento del tipo L 5.1...
    Che penso non uscirà mai.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sembra che consumi parecchio, comunque una domanda quando faccio lo scroll dall'alto verso il basso per vedere la barra dove ci sono wireless, connessione dati ruotazione automatica ecc ecc non mi cmpare, escono solo le notifiche.. come funziona ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutounkanon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno di voi ha già provveduto all'installazione di LOLLIPOP per la versione
    Version: V20H
    Country: DEU/GERMANY

Perché al momento nel mio PC Suite non è comparso alcun aggiornamento e, leggendo di diverse problematiche all'interno di questo 3d, ho quasi paura di "forzare" l'aggiornamento tramite il FlashTool.
    Qualcun altro qui dentro ha già fatto?
    E, se sì, mi potete confermare (o smentire) che il file da flashare è "D80220H_00.kdz" ed è da 1,64 gb?

EDIT: non vorrei essermi preso una "cantonata"...mi viene il dubbio che la versione con il nome file di cui sopra sia ancora la 4.4.2...
    Si, lollipop è versione 30A o 30D
    Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    raga io sto scaricando questo :338 ITA/ITALYV30aLGD8021.65 GiB va bene x il 16 gb ita??
    No, la versione per 16GB si chiama 6TA
    Quote Originariamente inviato da ippy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei aggiornare anche io, ma sia pc suite che B2C non mi rilevano l'aggiornamento...
    c'è un modo ver vedere la nazionalità del mio g2
    Si, nella discussione per capire la provenienza
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Wi-Fi direct è una cosa complicatissima e spesso non funziona neanche...
    Io parlo della funzione Archiviazione Wireless, che è di una comodità esagerata, visto che permetteva di accedere al telefono come se fosse uno share di rete.

Beh, app come airdroid fanno la stessa cosa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

deltazor (02-04-15),tutounkanon (02-04-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G2, LETV X500

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio

ho anche io questo timore,.. cmq aspetto,... voglio vedere come funziona,.... cosa ne dicono ecc.....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da David22 Visualizza il messaggio
    sembra che consumi parecchio, comunque una domanda quando faccio lo scroll dall'alto verso il basso per vedere la barra dove ci sono wireless, connessione dati ruotazione automatica ecc ecc non mi cmpare, escono solo le notifiche.. come funziona ?
    Pensa che a me è tutto il contrario, escono sempre (e così dovrebbe essere)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G2, LETV X500

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

e poi a dirla tutta, questa storia di ART mi fa un po pensare.... ho un 16G,... leggo in giro che con ART, e le APP precompilate, ne magna de spazio ehh......

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora qualcuno mi sa aiutare per la barra delle notifiche ? perchè non mi escono le icone del wifi,connessione dati ecc ???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ippy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei aggiornare anche io, ma sia pc suite che B2C non mi rilevano l'aggiornamento...
    c'è un modo ver vedere la nazionalità del mio g2
    Dalla sigla sulla scatola.

Quote Originariamente inviato da Buell72 Visualizza il messaggio
    Immagino che il consumo sia dovuto, come in tutti i casi di aggiornamenti importanti) al nuovo OS da rodare...... stiamo a vedere.....
    O, più probabilmente, dal fatto che ci stai continuamente a smanettare :-D

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, app come airdroid fanno la stessa cosa
    Non lo metto in dubbio, ma se lo faceva nativamente non c'era bisogno di instalare niente... e non capisco perché l'hanno tolta, visto che era una funzione utilissima.

Quote Originariamente inviato da David22 Visualizza il messaggio
    allora qualcuno mi sa aiutare per la barra delle notifiche ? perchè non mi escono le icone del wifi,connessione dati ecc ???
    Provato a fare un reset di fabbrica?

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi pareri dopo mezza giornata di utilizzo lg G2 Lollipop 32 giga ita Nobrand: UI esteticamente accattivante. Fantastica e fluidissima. Non pensavo potessero fare meglio della fluidità di Kitkat e per Fortuna ci sono riusciti! La gestione della ram migliorata e il passaggio da un'app all'altra è rapido, fluido e senza nessun tipo di lag. Impressionante a mio avviso. Non pensavo potessero migliorare un già buon risultato ottenuto con la Rom kitkat. Inoltre giocando a Plant vs Zombies 2 ho notato che scalda molto ma molto di meno la cpu sul retro e nonostante sia solo al primo ciclo di ricarica il consumo di batteria è minore. La questione consumo batteria prendetela con le pinze ovviamente ma il minor riscaldamento sotto stress della cpu è un fatto che definirei quasi oggettivo perché quando lo utilizzavo pesantemente sia con giochi che con multitasking e navigazione internet si sentiva la temperatura sul retro del cellulare salire. Per quanto riguarda la ricezione 3g/4g è come al solito un po ballerina nelle zone limite (come sempre stato almeno per me) mentre quella del WiFi secondo me è leggermente migliorata. Concludendo direi che questo update per ora mi ha piacevolmente sorpreso. Un ottimo lavoro sotto tutti gli aspetti. Se riscontro problemi durante questi giorni non esiterò a postarli.
    P.S.: ho fatto due hard reset, uno prima dell'aggiornamento e uno subito dopo. Sarebbe bastato solo il secondo hard reset secondo ma sono malato perciò ne ho fatti due 😂😂 buona serata ragazzi!

Pagina 38 di 259 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio