CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 259 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio dispositivo mi diceva che avevo un aggiornamento disponibile e di collegare il g2 al pc..e ho seguito le istruzioni,mi ha chiesto di fare un backup prima e l'ho fatto..e ha poi lavirato da solo con pc suite..ha fatto tutto perfettamente e si è avviato..la schermata è aggiornata,si vede che è diverso, ma compare continuamente un rettangolino sullo schermo con su scritto : Purtroppo, il processo com.android.phone si è interrotto, poi premo ok e scompare per 2 secondi per riapparire..ah e la mia sim 3 ha zero ricezione,non so se sia perche il tel non prende sul serio..comunque il telefono risponde ai comandi nei 2 secondi che ho ha disposizione..che faccio?

  2.  
  3. #392
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi sono rovinato da solo per l'impazienza di aspettare. Leggendo l'articolo dell'aggiornamento oggi, ho notato che c'era scritto anche per i no brand. Cosi senza scaricare nessun firmware esterno ma esclusivamente dal programma LG , ho scaricato 1.6 gb di aggiornamento, la versione e' v30 e mi sa tanto che ho installato la versione per vodafone brand, mentre il mio era no brand. Bug spaventosi, android process phone continuamente in crash impedendomi di chiamare, non legge la sim, processo impostazioni in crash e la batteria infuoca subito. Cosa curiosa cominciava a dare questi bug gia' da prima alla 4.4. mentre scaricavo l'aggiornamento. Per favore non giudicatemi perchè so gia' di aver fatto una cavolata "detta pulita". Pero' qualcuno puo' darmi delle delucidazioni su come posso rimediare ? Era originale il telefono

  4. #393
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Grazie, ma se faccio l'hard reset prima di aggiornarlo a Lollipop perché devo rifarlo anche ad installazione completata? Comunque il reset lo faccio da recovery, giusto?
    Reset lo puoi fare dalle impostazioni.
    Dopo servirà comunque, rifarlo non ti costa nulla dato che non hai nulla da perdere
    Quote Originariamente inviato da leonad87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio dispositivo mi diceva che avevo un aggiornamento disponibile e di collegare il g2 al pc..e ho seguito le istruzioni,mi ha chiesto di fare un backup prima e l'ho fatto..e ha poi lavirato da solo con pc suite..ha fatto tutto perfettamente e si è avviato..la schermata è aggiornata,si vede che è diverso, ma compare continuamente un rettangolino sullo schermo con su scritto : Purtroppo, il processo com.android.phone si è interrotto, poi premo ok e scompare per 2 secondi per riapparire..ah e la mia sim 3 ha zero ricezione,non so se sia perche il tel non prende sul serio..comunque il telefono risponde ai comandi nei 2 secondi che ho ha disposizione..che faccio?
    Iniziare con il leggere qualche pagina? Stiamo dicendo a tutti di fare un reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    deanflame (02-04-15),Raw (02-04-15)

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    help!
    com.android.phone si è interrotto

    subito dopo aggionemento con lgmobile support tool, che fare?
    grazie

  7. #395
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapete quando esce l'aggiornamento per la versione tedesca (32 GB)?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

  8. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi serve un consiglio, ho G2 no brand rootato e con la cloudy 1.2, ora vorrei installare lollipop e per farlo devo per forza tornare stock? oppure magari posso farla dalla mia rom attuale? Almeno così capisco cosa posso fare...

  9. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonad87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio dispositivo mi diceva che avevo un aggiornamento disponibile e di collegare il g2 al pc..e ho seguito le istruzioni,mi ha chiesto di fare un backup prima e l'ho fatto..e ha poi lavirato da solo con pc suite..ha fatto tutto perfettamente e si è avviato..la schermata è aggiornata,si vede che è diverso, ma compare continuamente un rettangolino sullo schermo con su scritto : Purtroppo, il processo com.android.phone si è interrotto, poi premo ok e scompare per 2 secondi per riapparire..ah e la mia sim 3 ha zero ricezione,non so se sia perche il tel non prende sul serio..comunque il telefono risponde ai comandi nei 2 secondi che ho ha disposizione..che faccio?
    ciao , ho avuto ieri sera il tuo stesso identico problema (anche io sim 3)... ho risolto con un hard reset..
    ho pero riscontrato un grosso problema ,ovvero il backup fatto prima dell'aggiornamento non viene caricato ,mentre quello fatto nei giorni prima mentre avevo kitkat quando lo vado ad importare mi da DANNEGGIATO,mentre prima con KITKAT era tutto ok.
    ora io da bravo idiota i contatti li salvavo sul telefono e non sulla mail senza neanche accorgermene e non riuscendo ad importare backup mi ritrovo senza i contatti sul telefono .come posso fare? puo essere che con LOLLIPOP non mi legga il backup fatto quando avevo KITKAT (tramite LG BACKUP?). e al tempo stesso perche cavolo il backup fatto con LG PC SUITE prima dell'aggiornamento non va?
    avanzo una ipotesi da profano..puo essere che se faccio DOWNGRADE il file di BACKUO fatto prima con KITKAT non mi dia piu problemi?
    grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albeg2 per il post:

    leonad87 (02-04-15)

  11. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un no brand ITA 16Gb, oggi ho fatto il passaggio a Lollipop tutto ok l'aggiornamento. Una volta finito, il terminale ha iniziato ad ottimizzare le applicazioni.
    Finito questo il telefono è ripartito però continuava a mettermi a schermo un errore all'infinito con un pop-up che diceva:

    com.android.phone

    Ho fatto quindi un hard reset del telefono (freccia giù e pulsante accensione), finita la procedura ha riavviato il telefono e rifatto l'ottimizzazione delle applicazioni è ripartito correttamente. Chiaramente però ho perso tutti i dati, sms compresi
    Avevo fatto un backup prima di passare a Lollipop ma non riesco a ripristinarlo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LeChuck23 per il post:

    leonad87 (02-04-15)

  13. #399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonad87 Visualizza il messaggio
    compare continuamente un rettangolino sullo schermo con su scritto : Purtroppo, il processo com.android.phone si è interrotto,
    Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    android process phone continuamente in crash impedendomi di chiamare, non legge la sim,
    Quote Originariamente inviato da romano74 Visualizza il messaggio
    help!
    com.android.phone si è interrotto
    Ma è possibile che nessuno legge?
    È da 2 giorni che in un messaggio si e nell'altro pure stiamo dicendo che dopo l'update si deve fare il reset, e nessuno lo fa?


    Quote Originariamente inviato da albeg2 Visualizza il messaggio
    puo essere che con LOLLIPOP non mi legga il backup fatto quando avevo KITKAT (tramite LG BACKUP?)
    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Avevo fatto un backup prima di passare a Lollipop ma non riesco a ripristinarlo
    Esatto... A quanto pare i backup fatti con KK non sono compatibili con L

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    romano74 (02-04-15)

  15. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeChuck23 Visualizza il messaggio
    Ho un no brand ITA 16Gb, oggi ho fatto il passaggio a Lollipop tutto ok l'aggiornamento. Una volta finito, il terminale ha iniziato ad ottimizzare le applicazioni.
    Finito questo il telefono è ripartito però continuava a mettermi a schermo un errore all'infinito con un pop-up che diceva:

    com.android.phone

    Ho fatto quindi un hard reset del telefono (freccia giù e pulsante accensione), finita la procedura ha riavviato il telefono e rifatto l'ottimizzazione delle applicazioni è ripartito correttamente. Chiaramente però ho perso tutti i dati, sms compresi
    Avevo fatto un backup prima di passare a Lollipop ma non riesco a ripristinarlo
    stesso identico problema mio... ..ho provato a mandare anche un messaggio alla LG ..se ho novità..

Pagina 40 di 259 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy