CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 259 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io il backup l'ho fatto con lg backup e ho selezionato il backup di tutti i miei dati personali inclusi i messaggi e al ripristino sono ritornati tutti i messaggi e anche le conversazioni su whats app. Su lg pc suite c'era la possibilità di fare il backup dei messaggi? E se c'era sei sicuro di aver cliccato?

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    impressione batteria:

    - con connessione wifi
    - schermo luminosità al minimo
    - 62% consumato in 8h 29, di cui 34% schermo 3h 27m

    direi non male visto che è partito dal 100% prima dell'aggiornamento, poi ha fatto configurazione e sincronizzazione e ho passato la giornata a ripristinare app scaricando e installando manualmente, e impostando tutto a mano su ogni app...

    in proiezione dovrebbe durare 5 ore di schermo attivo almeno, roba che su KK non vedevo da quando l'avevo appena comprato...

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Domani o dopo domani quando avrò testato meglio lollipop vi dirò le mie impressioni sulla batteria anche se oggi stesso passando tutto il tempo ad aggiornare,backuppare,ripristinare,testare tutto il possibile, modificare tutto ciò che è modificabile la durata della batteria mi sembra molto buona, poi vi dirò se si comporta meglio o peggio di kit kat secondo il mio uso quotidiano

    Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    ma la versione di lollipop per il g2 no brand Italia è una versione Open Europa giusto?
    sarebbe la stessa versione che riceverà il mio g2 no brand anche se tedesco?
    Ultima modifica di GastonILbello; 02-04-15 alle 23:54

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Col programma lg la versione da scaricare viene trovava in automatico. Scusate l'ignoranza ma l'hard resect é uguale al ripristino di fabbrica?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di asdf420; 03-04-15 alle 00:15

  7. #416
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    raga io sto scaricando questo :338 ITA/ITALYV30aLGD8021.65 GiB va bene x il 16 gb ita??
    ma ci vuole tanto a leggere ovunque? i files con scritto solo ita sono per la versione 32 gb, quelli che iniziano col 6 per ioll 16 gb.. e su ragazzi due anni che sta sto telefono in giro, mille modi per informarsi... ancora ste domande ahahah

    Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  8. #417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ippy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei aggiornare anche io, ma sia pc suite che B2C non mi rilevano l'aggiornamento...
    c'è un modo ver vedere la nazionalità del mio g2
    eccone n altro...... la scatola lo dice...... basta vedere cosa sta scritto... xD

    Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  9. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buell72 Visualizza il messaggio
    Visto che per il momento mi sto trovando molto bene con KK moddato con frameworks e rootato (ovviamente),.. stavo valutando di aspettare una aggiornamento del tipo L 5.1... ma a parte questo,.. c'è qualcuno che ha voglia di riassumere le proprie esperienza (seppur breve) con L 5.0.2 su G2?
    la mia prima giornata alta credo non faccia testo come a nessuno... poiché dopo un Major update e relativo reset totale, lo scaricamento di tutte le app, settaggio di impostazioni... e soprattutto la scrittura del sistema nuovo e l aggiorn6iniziale delle oltre 140 che fa in automatico tolgano energia... ma sul sistema in sé non ho che buone impressioni... come stabilità e fluidità... la ui mi piace molto di più ora...e le piccole carenze software rispetto al g3 non mi fanno disperare... meno carico, tanto con la mia mi band sopperisco ampiamente... :P per il resto, un ottimo update... che sembra realizzato davvero bene... poi tra download e installazione circa 45 minuto nemmeno tanto per un aggiornamento tale oltre che di OS anche di interfaccia... consiglio a tutti di farlo...

    Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  10. #419
    Aym
    Aym non è in linea
    Androidiano L'avatar di Aym


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi anch'io sono passato a lollipop g2 no brand 16 GB, anche se prima sono dovuto passare per un brick, risolto dopo qualche ora leggendo attentamente un po di guide, ringrazio il supporto comunità.

    Andando al sodo, la prima cosa che salta all'occhio è la UI, tantissimi piccoli dettagli estetici che l'hanno resa semplicemente pazzesca , chiara, essenziale, pulita, funzionale, difficilmente cambierò launcher questa volta. anche da lato della velocità sono molto soddisfatto, reattivo e senza nessun impuntamento. altra questione è la batteria, probabilmente è presto per parlare perché credo che ci vogliano dei giorni affinché si assesti ma ho notato un leggero aumento dei consumi, ma ribadisco è presto per parlare aspettiamo qualche giorno. reparto fotocamera ho trovato una maggiore velocità di messa a fuoco e di scatto, domani farò qualche ulteriore prova. per ora posso ritenermi soddisfatto sia per l'unbrick sia per il telefono che ha dimostrato essere nuovamente all'altezza delle mie aspettative e probabilmente terrò per molto tempo ancora. buona notte a tutti.
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato.. Impressioni: fluidità ottima,passare da un app all'altra è un piacere.. La batteria secondo me non è peggiorata! La rete è sempre quella che è ovvero il passaggio da 3g a 4g avviene in tantissimi tempo.. Ma in linea di massima va bene.. Ho notato alcune cose.. Non ci sono gli widget nella schermata di blocco! Trovavo molto utile soprattutto la torcia.. Comunque ho avuto un problema poco fa e volevo condividerlo qui.. Alla chiusura di una chiamata il telefono era completamente nero e il led posteriore continuava a lampeggiare, non dava segni di vita.. Non so da cosa possa essere dipeso.. Tentando anche di ricevere una chiamata non si sbloccava. Alla fine ho risolto premendo tasto giù e power e si è avviato.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 42 di 259 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy