CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 259 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2583
Discussione:

[INFO] Segnaliamo gli aggiornamenti ufficiali [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato alla 30a, dopo aver avuto problemi con la 30d vodafone (no 4g...). Ottimo update. Volevo aggiungere una cosa sulla 30a: qui abbiamo fatto distinzioni tra 16 e 32 Gb, ma in realtà il firmware è per entrambi. Per chi volesse, può scaricarlo e consultare la sezione modding per la guida con lg flash tool 2014. Per sicurezza, comunque, sul sito lg firmware potete cliccare su "check new firmware" ed inserire il vostro imei; automaticamente verrete reindirizzati al giusto download!

2.  
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale253 Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato alla 30a, dopo aver avuto problemi con la 30d vodafone (no 4g...). Ottimo update. Volevo aggiungere una cosa sulla 30a: qui abbiamo fatto distinzioni tra 16 e 32 Gb, ma in realtà il firmware è per entrambi. Per chi volesse, può scaricarlo e consultare la sezione modding per la guida con lg flash tool 2014. Per sicurezza, comunque, sul sito lg firmware potete cliccare su "check new firmware" ed inserire il vostro imei; automaticamente verrete reindirizzati al giusto download!
    quindi hai usato lg flash tool 2014 per installare la 30a?

Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento con il tool LG e, subito dopo, ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Ci ho messo un po' a sistemare tutto come piace a me, ma adesso il telefono va che è una meraviglia. Rapido, fluido ed esteticamente migliorato!! Questo aggiornamento è fatto bene e non ho rilevato bugs. Adesso resta da capire come si comporta la batteria...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale253 Visualizza il messaggio
    Effettivamente ho un ITALY OPEN 16gb e inserendo l'IMEI mi ha fatto scaricare il fw Open Italia di cui parli.
    Ultima modifica di gianfrinico; 03-04-15 alle 07:50

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Non ci sono gli widget nella schermata di blocco!
    Puoi mettere le shortcut alle app... come era prima.

Quote Originariamente inviato da StiwiNex7 Visualizza il messaggio
    ho provato avedere qualche pag indietro, ma forse non ho appreso bene io ho un DEU32gb ho fatto appena un hard reset, se ora con lg tool ci metto il 30a ita che succede?
    Che non puoi, perche' il tuo e' tedesco, e LG Mobile Support Tool mette il firmware della stessa nazionalita' del cellulare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prime impressioni dopo l'aggiornamento... 1)fluidità e passaggio tra le app. Credo migliorato, gestione del telefono nel complesso ottima, é comparsa finalmente la H+ con i dati, mancano i widget nella schermata di blocco, notifiche un pò piú invadenti rispetto a kk, il widget dei coll preferiti internet presenta un bug nella descrizione della pagina in quanto non allineato sotto la pagina ma sopra, batteria credo sia rimasta nella media dei consumi di kk... Ciao ciao

Aym
    Aym non è in linea
    Androidiano L'avatar di Aym

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    hai usato quale metodo?
    visto che il tuo è un modello da 16, dicci come hai operato
    Cerco di essere chiaro e sintentico, sono partito dalla 4.4.2 stock(con root) il mio primo problema da affrontare è stato cercare di fare l'unroot per fare un aggiornamento pulito del telefono tramite lg support tool con l'opzione ripristino errore aggiornamento (https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html).

La prima cosa che mi sono accorto è che il programma ha iniziato a scaricare la 30a e non kitkat, e come potete ben immaginare l'aggiornamento si è interrotto ed è avvenuto il brick del telefono, no download mode no recovery solo logo di LG e windows mi leggeva il telefono come 10 nuove periferiche da formattare.

Mi sono armato di pazienza e ho trovato una guida che faceva al caso mio in quanto mi segnalava i vari sintomi che vi ho descritto sopra, come prima cosa ho ripristinato la modalità download mode e da li è stato quasi tutto in discesa.

Tramite molti tentativi su pc diversi con lg flash sono riuscito a fare un aggiornamento pulito.

Consigli personali:
    Lg flash è molto sensibile quindi fate le cose fatte bene e pulite, se potete utilizzate un sistema operativo a 32bit, c'è un link credo ufficiale dove potete inserire la vostra imei e vi viene fornito un link per scaricare la 30a corretta per il vostro lg. scaricate l'ultimissima versione di driver per windows dal sito lg, se mi viene in mente altro aggiornerò questo post.

P.s. per me è stato il mio primo flash mi consigliate una particolare pratica per la batteria, prima ricarica, eccc?
    grazie
    Lg G2 D802 16Gb
    i9000 CM11

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

L'unica cosa che ti consiglio é di lasciarlo in carica una mezz'ora oltre il raggiungimento del 100%. A voi compaiono le animazioni meteo nel bloccaschermo? A me no nonostante la selezione e l'impostazione (bug)della località. Inoltre notavo che non é possibile dividere il display in 2 schermate(cosa che la cloudy fa)e che non é possibile fare i video in slow-motion

10. Il seguente Utente ha ringraziato asdf420 per il post:

Aym (03-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho sbagliato nelle risposte.... Sorry! Allora io ho proceduto collegando il cell a lg tool... Atteso il riconoscimento mi ha chiesto di scaricar l'aggiornamento... Fortunatamente é andato tutto a buon fine, al primo riavvio é andato in palla con il noto androide. Phone che compariva di continuo... Resettatto da impostaz di fabbrica et voilà! Ora gira che na meraviglia...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skywebb Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da skywebb Visualizza il messaggio
    Ho sbagliato nelle risposte.... Sorry!
    1) Non usare Androidiani App, perche' ha un fastidioso BUG nella gestione del quote... si mangia i tag ed incasina tutto.
    Questo costringe alcuni dei MOD (quelli dotati di buona volonta') ad editare manualmente i post e modificarli uno per uno.

2) Non postare due messagi di fila... edita il precedente.

Pagina 44 di 259 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio